*PIGO* ha scritto:Vada per Holly & Benji ma bambini che richiedono Anna sarà difficile...
Beh Anna dai Capelli Rossi è molto seguito anche dai bambini attualmente...Basti pensare che va in onda proprio in questo periodo su DeA Kids quindi è probabile che i bambini possano chiederlo in caso di un eventuale sondaggio!
Ebbene si...Deve esserci stato un cambiamento dell'ultimo momento....Dal 3 dicembre alle ore 22:40 al posto di Bobobops andrà in onda la serie D'Artacan e i tre moschettieri e non D'Artagnan e i moschettieri del re!!Un vero peccato!! Vabbè comunque anche D'Artacan è una serie degna di nota imho!
beh si..sicuramente andrà in onda l'adattamento Medaset..beh i vantaggi di non aver mai conosciuto il primo doppiaggio..per lo meno non lo posso rimpiangere
Allora io non capisco tutto questo rammarico pèer non aver visto D'Artagnan,sapendo benissimo che prima o poi usciranno i DVD Yamato,invece gioisco per D'Artacan,poichè nonostante a me non piaccia é una perla di repertorio,benchè impossibile da trovare,perciò via con il rip
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VD095Yzpdv4[/youtube]
Daikengo- ha scritto:nonostante a me non piaccia é una perla di repertorio,benchè impossibile da trovare,perciò via con il rip
Sono d'accordo! Leggendo sul sito di Antonio Genna pare che l'ultima messa in onda della serie risalga al lontano ottobre 1992 su Canale 5 e aggiungo che sono molto contento che da oggi sia reperibile sul tubo la videosigla originale Mediaset dato che se non sbaglio sinora era solo reperibile la versione mux!
C'è pure la seconda serie... Sperò che Boing dopo la prima serie trasmetta altri anime sennò ci perdiamo pure 20 minuti a giorni alterni di febbre a 80 per mesi e mesi... già lo spazio per gli anime è così limitato...
Io invece sarei ben contento anche della trasmissione della seconda serie dato che anche quest'ultima non viene trasmessa da molto tempo ma son gusti ci mancherebbe e a proposito di gusti personali non vedo l'ora che vengano trasmessi i 64 episodi di "Belle e Sebastien" per vedere qualcosa di meglio!
*PIGO* ha scritto:Si, sono d'accordo sul concetto ma c'è altra roba rara molto più interessante.
Ripeto son gusti personali indiscutibili....Magari una serie rara ritrasmessa che a te interessa da morire può essere snobbata o ritenuta noiosa da qualcun altro perciò ben venga ogni sorta di ritrasmissione di serie rare che poi stà ai gusti di ognuno decidere se rivederle o ignorarle!
Segnalo che per le festività natalizie Febbre 80 è stato interrotto per dar spazio a I Flistones(22:40) Scooby Doo(23:05) e La Famiglia Addams(23:30)....Sul sito di Boing ci sono tutti i dettagli del palinsesto!
manuele ha scritto:Segnalo che per le festività natalizie Febbre 80 è stato interrotto per dar spazio a I Flistones(22:40) Scooby Doo(23:05) e La Famiglia Addams(23:30)....Sul sito di Boing ci sono tutti i dettagli del palinsesto!
Ah, ecco... Si sa mica quando riprenderà la fascia regolare? Meglio così comunque
clay ha scritto: Si sa mica quando riprenderà la fascia regolare?
Sfogliando il nuovo numero di "Sorrisi e Canzoni" sino a venerdì 2 gennaio alle 22:40 viene riportata ancora la serie dei "Flistones"!
EDIT: La fascia regolare riprenderà dopo l'epifania in quanto il palinsesto Natalizio di Boing ci sarà sino al 6 gennaio! Qui ho reperito le informazioni!
clay ha scritto: Si sa mica quando riprenderà la fascia regolare?
Sfogliando il nuovo numero di "Sorrisi e Canzoni" sino a venerdì 2 gennaio alle 22:40 viene riportata ancora la serie dei "Flistones"!
EDIT: La fascia regolare riprenderà dopo l'epifania in quanto il palinsesto Natalizio di Boing ci sarà sino al 6 gennaio! Qui ho reperito le informazioni!