06-12-08 7Nippon a Prato [con resoconto]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Quindi al momento per il pranzo siamo in... 7?
Babil, Jem, Antani, Erin, Perno, Kinoppi, OperationOne
Possiamo fare di meglio...
Gli altri 7N (Richard a parte) che fanno?
Grezza non puoi tirarti indietro!
Lucertolo, per te son davvero 20 minuti di macchina...
Altri fiorentini e dintorni?
I mangioni da nord?
I borgatari da sud?
Suvvia, che fate, non aderite? Aderitelo, su RieducationalChannel!
I mangioni da nord?
I borgatari da sud?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Lunedì sera rivedo gli altri due 7nippoppari o 7nipponici o 7nipponesi o 7nipponiani ecc..
Chiedo conferma per il pranzo e poi ti aggiorno, ma credo che siano entrambi ben disposti a mangiare con noi
E poi, molto probabilmente, il viaggio lo faremo tutti insieme in carovana.
Ad ogni modo ti dò la risposta definitiva al più tardi martedì
Chiedo conferma per il pranzo e poi ti aggiorno, ma credo che siano entrambi ben disposti a mangiare con noi
E poi, molto probabilmente, il viaggio lo faremo tutti insieme in carovana.
Ad ogni modo ti dò la risposta definitiva al più tardi martedì
Ammazza è tosto questo Wally!!Wally ha scritto:evito di rispondere a tono ai vostri post provocatori
dico solo che quando gli altri gioriranno del risultato del nostro progettino voi rosicherete dall'invidia...
Cmq, tutto dipende da tutto,e non posso aggiungere altro!!Credo sia abastanza chiaro no?
Tre TTU e io non ci sarò T__________________________Tkinoppi ha scritto:Quindi al momento per il pranzo siamo in... 7?
I mangioni da nord?
I borgatari da sud?
- (FCI)Chobin
Ricapitolazio: i soliti 7 più Sparky (visto l'entusiasmo del tuo "presentissimo" immagino tu venga a bisteccare. D'altra parte, tale entusiasmo per un concerto dei 7N sarebbe del tutto ingiustificato...
) .
Ancora in forse Grezza e gli altri due 7N.
Tanto per cominciare a dare un po' di coordinate, credo che il ritrovo più comodo per tutti sia in zona Firenze Nord, dato che più o meno tutti arrivano da quella direzione. Mentre mi consulto con il Comitato di Saggi per decidere il luogo preciso, fate conto di essere a Firenze Nord al massimo alle 12 e 30, che da lì al ristorante c'è ancora un po' di strada.
Tanto per cominciare a dare un po' di coordinate, credo che il ritrovo più comodo per tutti sia in zona Firenze Nord, dato che più o meno tutti arrivano da quella direzione. Mentre mi consulto con il Comitato di Saggi per decidere il luogo preciso, fate conto di essere a Firenze Nord al massimo alle 12 e 30, che da lì al ristorante c'è ancora un po' di strada.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Presenti anche Fulvio e Andrea dei Seven Nippon.kinoppi ha scritto:...
...
kinoppi ha scritto:...(visto l'entusiasmo del tuo "presentissimo" immagino tu venga a bisteccare. D'altra parte, tale entusiasmo per un concerto dei 7N sarebbe del tutto ingiustificato...) .
Ride bene chi ride ultimosparky ha scritto:... "presentissimo"si,ma al concerto..
peccato che il locale sia dopo Firenze sud (e praticamente ci passate davanti) e fra le due uscite sicuramente la nord non è la più semplice per i "forestieri"...kinoppi ha scritto: ...credo che il ritrovo più comodo per tutti sia in zona Firenze Nord...
ok, mi faccio i cacchietti miei, visto che non riesco nemmeno ad esserci
sì, sto rosicando, ok???
AKA Meletta verde del forum
- Gojira'54
Pagina nuova aria nuova.
Declino il gentile invito di kinoppi per i seguenti motivi:
cena il venerdì e pranzo la domenica (fuori).
Non ci tengo a fare tripletta con una combo venerdì-sabato.
Fidandomi della bontà del posto spero quanto prima di potermi colà cibare in vostra allegra compagnia.
Declino il gentile invito di kinoppi per i seguenti motivi:
cena il venerdì e pranzo la domenica (fuori).
Non ci tengo a fare tripletta con una combo venerdì-sabato.
Fidandomi della bontà del posto spero quanto prima di potermi colà cibare in vostra allegra compagnia.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Ragazzi un grande in bocca al lupo per domani divertitevi alla grande!!

Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
(FCI)Chobin ha scritto:purtroppo per il pranzo non ci sarò causa lavoro ma dalle 2:30 in poi sono libero!
whahahahaha... illuso!ed i lavori in casa dove li metti? C'è il mazzuolo che ti aspetta, caro mio!
AKA Meletta verde del forum
Seven Nippon
signori...
ho un nuovo gruppo di sigle preferito:
Benvenuti ai Seven Nippon in testa nella classifica di Perno!
ma quale firenze-sud??
a parte richard-ryoga, gli altri nippi si sono strafogati con noi
ho divorato diversi pezzi di mucca morta, e tre porzioni abbondanti di contorno a base di verdure fritte
fritto
tutto fritto
fritto ovunque
fritta gliè bona anche una ciabatta!
e poi mucca morta
e ribollita
e tortelli mugellani al ragù di papero
e poi antipasto di prosciutto crudo salato stagionato 8 mesi e pecorino stagionato 14 mesi
mamma mia!
ho un nuovo gruppo di sigle preferito:
Benvenuti ai Seven Nippon in testa nella classifica di Perno!
lake forest = mugello = nord-estlauchan ha scritto:peccato che il locale sia dopo Firenze sud (e praticamente ci passate davanti)kinoppi ha scritto: ...credo che il ritrovo più comodo per tutti sia in zona Firenze Nord...
ma quale firenze-sud??
a parte richard-ryoga, gli altri nippi si sono strafogati con noi
ho divorato diversi pezzi di mucca morta, e tre porzioni abbondanti di contorno a base di verdure fritte
fritto
tutto fritto
fritto ovunque
fritta gliè bona anche una ciabatta!
e poi mucca morta
e ribollita
e tortelli mugellani al ragù di papero
e poi antipasto di prosciutto crudo salato stagionato 8 mesi e pecorino stagionato 14 mesi
mamma mia!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
........come ha già detto Fulvio,anch'io nei dettagli entrerò più tardi, sto ancora cercando di riprendermi dalla giornata di ieri. Grazie Perno per il commento positivo,sono contento che ti sia piaciuto il concerto.
P.S.............se vedete una macchinina blu che vaga per le lande desolate di firenze nord aiutatelo.....................potrei essere io!!
P.S.............se vedete una macchinina blu che vaga per le lande desolate di firenze nord aiutatelo.....................potrei essere io!!