Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Regali uff... crisi!
Anche perché probabilmente non vedrò nessuno, quindi inutile farli.
Ma se poi vedo qualcuno e sono a mani vuote?
E se mi preparo qualcosa e poi non vedo nessuno?
Ma che palle! Possibile che non riesca a fare come dico io, che non vorrei fare regali a persone che vedo una volta l'anno... ma poi ci fai la figuraccia...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Regali uff... crisi!
Ma che palle! Possibile che non riesca a fare come dico io, che non vorrei fare regali a persone che vedo una volta l'anno... ma poi ci fai la figuraccia...
magai qualcosa compra, poi se ti capita lo regali, altrimenti lo tieni per l'anno prossimo
Prova dancasti, tanto non si fa niente col fisicaccio che ha, e poi fa sempre bene picchiare lui
Magenta ha scritto:Regali uff... crisi!
A chi lo dici...
Anch'io trovo inutile fare regali di Natale! (non li facciamo neanche tra i miei e mio fratello!)
Che poi... cosa gli regalo alle persone che vedo più frequentemente?! Le solite cazzatine con i Babbo Natale, stelline e altre amenità varie!
Che poi non è che neanche la gente ci pensi un po' su prima di regalarti qualcosa:un anno ho ricevuto delle robe improbe tipo un bagnoschiuma alla fragolina di bosco (sembra una mousse!) che io adesso uso per pulire il bagno!
Va bè... fra un po' esco dall'università e provo ad andare a caccia di qualcosa!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Akane Tendo ha scritto:un anno ho ricevuto delle robe improbe tipo un bagnoschiuma alla fragolina di bosco (sembra una mousse!) che io adesso uso per pulire il bagno!
beh.. a me non sembra poi male..
a parte il fatto che a gennaio si rischia di averne a bizzeffe di bagnoschiuma e simile..
per fortuna che non hanno scadenza a breve termine e di solito ci si lava..
cmq è vero.. ormai si ha tutto o quasi, il regalo "utile" è quasi una utopia..
a meno che non si sappia già di una particolare "esigenza"..
con una mia amica di roma alcune volte ci riduciamo al "regalo scemo-ma-buffo".. mi sa che quest'anno le tocca l'appendiborsa maculato..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:
beh.. a me non sembra poi male..
a parte il fatto che a gennaio si rischia di averne a bizzeffe di bagnoschiuma e simile..
per fortuna che non hanno scadenza a breve termine e di solito ci si lava..
Be, io di solito mi lavo... ma non con quello: altrimenti saprei di fragola fino al 2080!
MarMa ha scritto:cmq è vero.. ormai si ha tutto o quasi, il regalo "utile" è quasi una utopia..
a meno che non si sappia già di una particolare "esigenza"..
con una mia amica di roma alcune volte ci riduciamo al "regalo scemo-ma-buffo".. mi sa che quest'anno le tocca l'appendiborsa maculato..
E infatti anch'io fo così!
Solo che quest'anno non ho ancora avuto il tempo per cercarle!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!