Capodanno Delle Sigle 4: RESOCONTO
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: uber alles
Il calcolo è complicato. In ogni modo credo che chi viene a dormire anche una notte debba pagare. E' una questione di correttezza. Certo, chi dorme per terra col sacco a pelo (se succederà) non lo farei pagare.
raccolta soldi
inizia la raccolta dei soldi per il Capodanno Delle Sigle™
ho inviato una email a ciascuno di voi con le istruzioni: accetto uno di questi tre modi:
- bonifico bancario
- ricarica postepay
- pagamento con paypal
se qualcuno non ha ricevuto la mia email (forse non ho in rubrica l'indirizzo email aggiornato di tutti voi) per favore mi scriva subito in privato usando il contatto email che ho sul profilo: gliela rimandero' asap.
Vi prego di inviarmi ENTRO VENERDI' almeno un terzo della vostra quota, che servirà per pagare la caparra. Chi vuole inviare più di un terzo o tutta la quota puo' farlo ed aiuterà così il mio lavoro di raccolta.
se avete dubbi o domande o altro da dire, contattatemi appena possibile in uno dei modi che ho qui sotto nel mio profilo
ho inviato una email a ciascuno di voi con le istruzioni: accetto uno di questi tre modi:
- bonifico bancario
- ricarica postepay
- pagamento con paypal
se qualcuno non ha ricevuto la mia email (forse non ho in rubrica l'indirizzo email aggiornato di tutti voi) per favore mi scriva subito in privato usando il contatto email che ho sul profilo: gliela rimandero' asap.
Vi prego di inviarmi ENTRO VENERDI' almeno un terzo della vostra quota, che servirà per pagare la caparra. Chi vuole inviare più di un terzo o tutta la quota puo' farlo ed aiuterà così il mio lavoro di raccolta.
se avete dubbi o domande o altro da dire, contattatemi appena possibile in uno dei modi che ho qui sotto nel mio profilo
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Rilancio la suddivisione appartamenti. Aggiorno con gli amorini, che me li ero persi.
Chi completa l'appartamento da 9? Chi quello da 6?
- Casa Irene dal 31 al 4 (tot 9 persone): Hiroshi, Freccia, dancasti, KBL, Simone,...
Il Nibbio dal 31 al 4 (tot 6 persone): Perno, Golgo13, Magenta, freinkie, Pellegrino, OFM.
Il Cardellino dal 31 al 3 (tot 6 persone) : sandy, LZ, yu, filgalaxy999,...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Se c'è posto, io e Babil veniamo volentieri anche in quello da 9.. non c'è nessun problema.
Vorrei solo capire però se le camere da letto ci sono (come al borgo l'anno scorso) oppure è tutta una camerata..
Scusateci ma abbiamo aderito all'ultimo senza nemmeno leggere tutte le 8 pagine di topic.. non sappiamo nemmeno come si chiami l'agriturismo
Vorrei solo capire però se le camere da letto ci sono (come al borgo l'anno scorso) oppure è tutta una camerata..
Scusateci ma abbiamo aderito all'ultimo senza nemmeno leggere tutte le 8 pagine di topic.. non sappiamo nemmeno come si chiami l'agriturismo
Per la caparra, email ricevuta, appena si collega LordZ faccio fare il bonifico e ti mandiamo la ricevuta.
Per Jem: l'agriturismo è questo http://www.inididibelforte.com/ita/
Per Jem: l'agriturismo è questo http://www.inididibelforte.com/ita/
Considerando che LordZ non va molto d'accordo con i cani, e che Glenda è allergica, forse è meglio se andiamo noi nell'appartamento da 9, che comunque ha già un'altra bestia quindiHiroshi ha scritto:Rilancio la suddivisione appartamenti. Aggiorno con gli amorini, che me li ero persi.
Mi avanzano: Babil e Jem, Kinoppi, Haranban e Lunlun, MarMa
- Casa Irene dal 31 al 4 (tot 9 persone): Hiroshi, Freccia, dancasti, KBL, Simone,...
Il Nibbio dal 31 al 4 (tot 6 persone): Perno, Golgo13, Magenta, freinkie, Pellegrino, OFM.
Il Cardellino dal 31 al 3 (tot 6 persone) : sandy, LZ, yu, filgalaxy999,...
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

jem! ha scritto:Se c'è posto, io e Babil veniamo volentieri anche in quello da 9..
Cosi' rimarrebbero in un matrimoniale del Cardellino Kinoppi e Marma. Sarebbero d'accordo?Lunlun ha scritto:forse è meglio se andiamo noi nell'appartamento da 9, che comunque ha già un'altra bestia
In alternativa, una coppia a scelta fra Lunlun&Haranban e Jem!&Babil potrebbe andare nell'appartamento cardellino con sandy&LZ e Yu&filgalaxy999, mentre Marma potrebbe avere il letto singolo dell'appartamento da 9.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ecco, io preferirei l'alternativa. Intanto, perchè suppongo che l'appartamento da 9 sarà il luogo di ritrovo dopo le 23:30, e io preferirei risiedere lì dato che conto di essere sempre l'ultimo ad andare a lettoHiroshi ha scritto:jem! ha scritto:Se c'è posto, io e Babil veniamo volentieri anche in quello da 9..Cosi' rimarrebbero in un matrimoniale del Cardellino Kinoppi e Marma. Sarebbero d'accordo?Lunlun ha scritto:forse è meglio se andiamo noi nell'appartamento da 9, che comunque ha già un'altra bestia
In alternativa, una coppia a scelta fra Lunlun&Haranban e Jem!&Babil potrebbe andare nell'appartamento cardellino con sandy&LZ e Yu&filgalaxy999, mentre Marma potrebbe avere il letto singolo dell'appartamento da 9.
Ad ogni modo poi ci si adatta, eh.
A proposito... mi era parso di capire che forse ci sarebbe stata anche la possibilità di aumentare eventualmente la permanenza, ovvero di passare da 3 notti a 4, in corso d'opera. Me l'ero immaginato?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Tirando le somme tutto direi che ci si potrebbe suddividere cosi':

- Casa Irene dal 31 al 4 (tot 9 persone): Hiroshi, Freccia, dancasti, KBL, Simone, kinoppi, Marma, Babil e Jem!.
Il Cardellino dal 31 al 3 (tot 6 persone) : sandy, LZ, yu, filgalaxy999, Haranban e Lunlun.
Hiroshi ha scritto:Tirando le somme tutto direi che ci si potrebbe suddividere cosi':
E per Casa Irene opzionerei la quadrupla del primo piano per dancasti, freccia, kinoppi e il sottoscritto. Se dancasti e kinoppi non hanno il sonno troppo leggero...
- Casa Irene dal 31 al 4 (tot 9 persone): Hiroshi, Freccia, dancasti, KBL, Simone, kinoppi, Marma, Babil e Jem!.
Il Cardellino dal 31 al 3 (tot 6 persone) : sandy, LZ, yu, filgalaxy999, Haranban e Lunlun.
Anna Lunlun

D'altronde, se quel mod leggesse davvero i post, sarebbe un vero mod e non una fava 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Lunlun ha scritto:moderatore del piffero, mi leggi o no?
In effetti...
Volontari per il trasbordo? Jem! e Babil?
Una cameretta tutta vostra per 3 notti in cambio di un trasferimento l'ultimo giorno?
P.S. Harnaban... aggiunto sul fava-taccuino
Ah, ah, ah... ne riparleremo a Capodanno, durante la battaglia a palle di neve. Io e i miei amici contro tutti quelli che mi danno ingiustamente della favaLunlun ha scritto:Non so chi sia questo Harnaban, ma secondo me non ha molto da temere.Hiroshi ha scritto: P.S. Harnaban... aggiunto sul fava-taccuino
Come? Hiroshi contro tutti?
Noctes ha scritto:Dislessia rulez...
Accendi Skype, invece di spammare, tu
Finchè la piccola Beauty non viene in camera mia problemi non ce ne sono, più che altro è che in realtà pure io e Babil, tra allergie varie, dovremmo evitare di tenere animali in casaHiroshi ha scritto:Volontari per il trasbordo? Jem! e Babil?![]()
Una cameretta tutta vostra per 3 notti in cambio di un trasferimento l'ultimo giorno?![]()
Chiedo scusa, mi piacciono gli animali e mi piace fargli le feste e tutto, ma in casa preferirei non averne, solo per una questione di pelo e di mia salute. Considerate che, nonostante io abiti in campagna, il cane non posso tenerlo.
Il trasferimento lo si fa, anche se mi dà un pò noia.. c'è da cambiare il letto matrimoniale solo per l'ultima notte.
Però, se non c'è altra alternativa, va bene lo stesso
D'altra parte ci siamo aggiunti per ultimi