Grazie a tutti i presenti per compagnia e chiacchiere,
è stata una serata molto piacevole.
Mi sono divertita!!!
Cosa dire di Riccardo,
persona piacevolissima,
con la quale si chiacchiera molto volentieri.
Alla prossima!. Fatina
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Da quello che dici... ho Paura che dovrò Ascoltarmelo tutte le sere x un Anno intero!
A Parte che mi farà piacere... Ma mi spiego:
L.George che l'ha richiesto, ci sentiamo tutte le sere via Audio-Skype. Quindi l'avrà senz'altro accesso tutti i giorni ...
grazie a tutti per la serata divertente, per la compagnia e per le coccole!
ma grazie soprattutto a chi ha cucinato ( se di cucina si può parlare senza dire bestemmie ) quel fantastico tiramisù che ...come dire...
mi ricorderò il resto dei miei giorni
sono appena rientrata dal WE fuori.. per cui ora sarò breve, anzi brevissima..
grazie a TUTTI per la compagnia, e scusate se vi ho trascurato... ma gomito a gomito con il grande Riccardo non ho più capito nulla..
grazie a tutti e un grazie IMMENSO a RICCARDO ZARA
noi i cavalieri lui il RE
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Personalmente, era la prima volta che incontravo Riccardo,
e l'ho trovato davvero di una simpatia ed una disponibilità senza pari!
Tornando a Bologna in nottata, mi sono goduto il primo dei 3 cd
e devo dire che è un lavoro magnifico!
Alcuni brani sono addirittura più affascinanti che nelle originali versioni cantate.
"Il Libro Cuore", "Minuetto per la regina" e "Canto di Andrè" sono commoventi!
Arrangiamenti che restituiscono a queste melodie la magia, l'emozione del primo ascolto, persa in un tempo che non c'è più...
e colorano i ricordi dell'infanzia con tinte da fiaba.
Grazie Riccardo!
Ci hai lavorato un anno
ma è stato decisamente tempo "speso" bene!
Un grande regalo per tutti noi.
Ciao a tuttiiii
mamma mia ragazzi una serata indimenticabile!...Ho potuto constatare, come già sospettavo, che Riccardo è una persona fantastica, socievolissima e simpaticissima... mi sembrava di conoscerlo da una vita ad ascoltare i suoi racconti sulle sigle c'era veramente da rimanere incantati
Sono stato contento di aver conosciuto alcuni di voi (Marma, Hiroshi, Ricky Drum, Fatina) e gli altri miei vicini di posto
Anche io ho fatto foto e video ma non so dove caricarle...voi dove le metterete?
Ho ascoltato i cds, insieme al mio amico Andrea, durante il viaggio di ritorno verso Torino e le ho trovate davvero da pelle d'oca!..
Mi piace un sacco cantarci sopra ma soprattutto ascoltarle in cuffia prima di addormentarmi.. ragazzi ve lo consiglio!
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"
Se qualcuno ha bisogno di un account per caricare le foto nella gallery, mi mandi un'email all'indirizzo che ho nel profilo (NON quello di Hotmail del Messenger).
Plozzy ha scritto:Anche io ho fatto foto e video ma non so dove caricarle...voi dove le metterete?
le foto le carico di solito in gallery
per l'account chiedi appunto a sandy
i video invece li carico, di solito, in DivShare dove sono visibili e scaricabili
credo che questa volta li uploaderò anche su youtube, per una maggiore visibilità
allora....mhm...
l'amico di Plozzy se non erro Andrea ma il nick non lo so,
il ragazzo della foto se no ricordo male è Sadneero,
e se è lui...però il nome non lo ricordo...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Fatina ha scritto:allora....mhm...
l'amico di Plozzy se non erro Andrea ma il nick non lo so,
il ragazzo della foto se no ricordo male è Sadneero,
e se è lui...però il nome non lo ricordo...
grazie! mi va bene anche così
giusto per mettere un nome..
ti spedisco poi le tue domani..