LOLsiglomane ha scritto:Io sono del parere che un utente bannato non debba più essere NOMINATO. Questa si chiama coerenza.
Cartoon Hits - 100 sigle originali in 5 CD
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
si o no?
Siglo t'ha fatto pubblicità anche al sito cosa vuoi di più? 
A ragà ma sto cofanetto merita o no allora? (c'è un po' di disaccordo)
Mi sembra che molte belle canzoni non siano state inserite, e abbiano messo delle altre pressochè tralasciabili...sbaglio?
A ragà ma sto cofanetto merita o no allora? (c'è un po' di disaccordo)
Mi sembra che molte belle canzoni non siano state inserite, e abbiano messo delle altre pressochè tralasciabili...sbaglio?
Esagerato!!!siglomane ha scritto:Io sono del parere che un utente bannato non debba più essere NOMINATO. Questa si chiama coerenza.
Prima di tutto quali possano essere i motivi che portano al ban di un utente, beh, non vedo cosa gliene possano fregare a Sefora (o chiunque altro).
Eppoi Tay non è mica un criminale di guerra!!!
4/4/1978. Io c'ero.

OK... allora per chiudere in bellezza dedico al compianto Tay questa canzone:siglomane ha scritto:Io sono del parere che un utente bannato non debba più essere NOMINATO. Questa si chiama coerenza.
http://bemcreations.altervista.org/dittatura.htm
- Rupan Sansei
Visto che si dubita, prendendo buona la tracklist riportata (e personalmente non ho motivo di dubitare) se escludo quella manciata di canzoni di Cristina che mi piacciono (max 10 e sempre con la qualità "dubbia" già descritta dai vari fans che non mi hanno fatto comprare il Gratest Hits Vol. 1), il resto non mi interessa. Ealcune interessanti le ho già su altri CD.
L'unica cosa buona è il prezzo. Però 39,99 per 10 canzoni che mi interessano è un po' troppo....
Poi il fatto che questo cofanetto sia interessante o meno è soggettivo per ognuno.
L'unica cosa buona è il prezzo. Però 39,99 per 10 canzoni che mi interessano è un po' troppo....
Poi il fatto che questo cofanetto sia interessante o meno è soggettivo per ognuno.
solo a leggere il testo stavo piangendo dalle risate.. sei un GENIO!!!Bem ha scritto:OK... allora per chiudere in bellezza dedico al compianto Tay questa canzone:siglomane ha scritto:Io sono del parere che un utente bannato non debba più essere NOMINATO. Questa si chiama coerenza.
http://bemcreations.altervista.org/dittatura.htm
Riposa in pace
Secondo te hanno riesumato il master de "Lo strano mondo di Minù" apposta per questo orripilante box? Con molta probabilità lo hanno usato per Fivelandia 22 e te lo dimostra anche il fatto che nel box sia presente l'inedita "Holly e Benji forever".Rookies ha scritto:E se non esce sul Fivelandia 22 e poi 'sta roba non si può più ordinare?
-
Ospite
-
Ospite
nooooooooo... no... nooooo!!! Cos'ho fatto!!!
Ciao a tutti ragazzi!
Scrivo per dire che sono un vero coglione, un pirla impulsivo calzato e vestito (e pure matricolato!).
Mi sono fatto prendere dalla furia di avere 'sto cazzo di cofanetto e l'ho ordinato non appena lo avete segnalato sul forum. L'ho ordinato ed in tempo da record l'ho ricevuto oggi...
NON COMPRATELO!!!
Si tratta di materiale già edito in mille salse e su mille menù, eccezion fatta (per me) per Heidi, che compare qui in una versione che non avevo mai sentito prima d'ora, diversa da quella del cd di Sorrisi per intenderci.
Per quanto riguarda i fan di Cristina, beh... non fatevi abbagliare da Minù (soprattutto) e da Holly e Benji perchè tanto verranno incluse nel Fivelandia 22, molto certamente assieme a Rascal, che potevano pure inserire nella full-length version piuttosto che questa edit mutilata.
Non spendete 51,60 per la smania di sentire Minù.
Scrivo per dire che sono un vero coglione, un pirla impulsivo calzato e vestito (e pure matricolato!).
Mi sono fatto prendere dalla furia di avere 'sto cazzo di cofanetto e l'ho ordinato non appena lo avete segnalato sul forum. L'ho ordinato ed in tempo da record l'ho ricevuto oggi...
NON COMPRATELO!!!
Si tratta di materiale già edito in mille salse e su mille menù, eccezion fatta (per me) per Heidi, che compare qui in una versione che non avevo mai sentito prima d'ora, diversa da quella del cd di Sorrisi per intenderci.
Per quanto riguarda i fan di Cristina, beh... non fatevi abbagliare da Minù (soprattutto) e da Holly e Benji perchè tanto verranno incluse nel Fivelandia 22, molto certamente assieme a Rascal, che potevano pure inserire nella full-length version piuttosto che questa edit mutilata.
Non spendete 51,60 per la smania di sentire Minù.
-
ToxicAvenger
- Contatta:
...leggendo la lista delle canzoni del cofanetto si capisce facilmente "due"(3..4..12535) cose:
-la RTI ha nuovamente dimostrato di saper vendere bene i suoi prodotti...
-ordine alfabetico delle canzoni, senza coerenza alcuna, senza nessuna logica, senza nessun criterio...il nulla...
-canzoni sparse come il formaggio sulla pizza...non importa dove vanno...non importa da dove arrivano le tracce, ma ci stanno..questo basta...perch èvoi avete ordinato un mix di sigle...una macedonia di sigle..mica un confanetto (di sigle) "normale"
- prezzo da urlo...perchè dopo 50 euro, vedersi una cover da asilo nido ti fa bestemmiare come Guido del grandefratello..e forse di più
-ci sorprende sempre...Minù diventa CD...ovviamente la vecchietta ormai c'ha la sua età, e lo si capisce dal suono molto rovinato...ma vabbè...nel suo piccolo fa piacere...
-ti chiedi perchè ci sono certe canzoni...:ma son davvero sigle quelle cose? e queste cover che razza d irobba sono? ma non è che mi stanno vendendo le boiate di leone di lernia?
...ma la cosa più simpatica di tutte è che siano riusciti a promuoverlo a livello nazionale...cioè peggio producono meglio promuovono...per cui se producono un cd di cover tarocche di basso livello ci scappa la promo in radio, in tv, via web e col volantinaggio da supermercato...
E brava RTI...sai vendere le tue cose...grazie a te sappiamo come immaginarcelo il futuro delle sigle mediaset...è facile...
Un cielo...cioè una nube nera...con delle chiazze nere..con un sole nero.....
...insomma...compratelo solo per aumentare il numero dei cd della collezione..o per le poche tracce rare (da F7,tv5 per intenderci), per il resto...
...non è che lo si trova nei supermercati a 15 euro tra due mesi?
Devo ancora ordinarlo..stavo per inoltrare la richiesta via web ma il mio cuore di coerente collezionista mi ha detto:NON COMPRARLO::E' MERXX...non possono passarla sempre liscia...e a tutt'oggi non l'ho ordinato..e credo che salvo ripensamenti aspetterò...chi lo sa..
-la RTI ha nuovamente dimostrato di saper vendere bene i suoi prodotti...
-ordine alfabetico delle canzoni, senza coerenza alcuna, senza nessuna logica, senza nessun criterio...il nulla...
-canzoni sparse come il formaggio sulla pizza...non importa dove vanno...non importa da dove arrivano le tracce, ma ci stanno..questo basta...perch èvoi avete ordinato un mix di sigle...una macedonia di sigle..mica un confanetto (di sigle) "normale"
- prezzo da urlo...perchè dopo 50 euro, vedersi una cover da asilo nido ti fa bestemmiare come Guido del grandefratello..e forse di più
-ci sorprende sempre...Minù diventa CD...ovviamente la vecchietta ormai c'ha la sua età, e lo si capisce dal suono molto rovinato...ma vabbè...nel suo piccolo fa piacere...
-ti chiedi perchè ci sono certe canzoni...:ma son davvero sigle quelle cose? e queste cover che razza d irobba sono? ma non è che mi stanno vendendo le boiate di leone di lernia?
...ma la cosa più simpatica di tutte è che siano riusciti a promuoverlo a livello nazionale...cioè peggio producono meglio promuovono...per cui se producono un cd di cover tarocche di basso livello ci scappa la promo in radio, in tv, via web e col volantinaggio da supermercato...
E brava RTI...sai vendere le tue cose...grazie a te sappiamo come immaginarcelo il futuro delle sigle mediaset...è facile...
Un cielo...cioè una nube nera...con delle chiazze nere..con un sole nero.....
...insomma...compratelo solo per aumentare il numero dei cd della collezione..o per le poche tracce rare (da F7,tv5 per intenderci), per il resto...
...non è che lo si trova nei supermercati a 15 euro tra due mesi?
Devo ancora ordinarlo..stavo per inoltrare la richiesta via web ma il mio cuore di coerente collezionista mi ha detto:NON COMPRARLO::E' MERXX...non possono passarla sempre liscia...e a tutt'oggi non l'ho ordinato..e credo che salvo ripensamenti aspetterò...chi lo sa..
- filgalaxy999
100 sigle di cartoni animati
Ciao a tutti!
Ho visto in tv la pubblicità di un cofanetto di 5 CD per un totale di 100 sigle di cartoni animati in versione originale, prezzo circa 40 Euro, edito da Media Shopping se non sbaglio...
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più?
Ho visto in tv la pubblicità di un cofanetto di 5 CD per un totale di 100 sigle di cartoni animati in versione originale, prezzo circa 40 Euro, edito da Media Shopping se non sbaglio...
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più?