magari la ricanterebbe con piacere.. sapendo che poi ha così molti estimatori.. vero haranban..Haranban ha scritto:Io penso che non sia il caso, magari non ha voglia! Perché obbligare le persone?

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Io le ho appunto fatto sapere che Ippotommaso è stata rieditata nel 2006 nel triplo cd Sony-BMG L'allegra fattoria. Non so se Roberta ne era al corrente, forse no...: mi ha ringraziato e mi ha detto di tenerla informata sul sito delle Mele Verdi a cui stiamo lavorando.Hiroshi ha scritto:E si ricorda di Ippotommaso?
Ciao!Haranban ha scritto:Io penso che non sia il caso, magari non ha voglia! Perché obbligare le persone?![]()
Mi Associo, auguri a Stefanie, e a Tutte le Mele Verdi!!debussy78 ha scritto:Grazie, contraccambio gli Auguri!
Ingek, S.Stefania, non è cmq, il 3 Agosto?ingek ha scritto:tutti grandi melaverdiani.... ma nessuno si è ricordato che oggi è l'onomastico delle due Stefanie, quindi:
Buon onomastico Stefania Mantelli e Stefania Bruno!
24 anni fa da oggi, le Mele Verdi erano ospiti a Telereporter (Yo-Yo) a cantare e ballare Che sballo..... bei tempi!
Verissimo e tra tre giorni saranno 25 anni precisi dalla loro esibizione a "Superflash" in cui interpretarono "Sandybelle"(29/12/1983)ingek ha scritto:24 anni fa da oggi, le Mele Verdi erano ospiti a Telereporter (Yo-Yo) a cantare e ballare Che sballo
Antecedente a quello che è stato fatto nel parco a Milano che è del 1983 in quanto se non vado errato questo dovrebbe essere del 1981!ingek ha scritto:le Mele Verdi che cantano La banda dei ranocchi, questa volta con l'interprete originale Stefania Bruno.
Ciao! benvenuto tra noi!yo-yo 72 ha scritto:Salve ragazzi , sono uno dei tanti melaverdiani sparsi per l Italia,sto seguendo questo forum da parecchio tempo e devo dire che questo ultimo video è una chicca e mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo...GRAZIE Spazio12!!
Decisamente... ma alla fine la conferma è arrivata. In questi giorni ho ricevuto una mail dalla persona che avevo rintracciato, che ha confermato di essere, così scrive, la "Sandybell delle Mele Verdi". La ricerca è stata movimentata, con momenti simpatici (a un certo punto mi sono ritrovato a parlare con la centralinista del comune di Como, evidentemente una mia coetanea, che ricordava benissimo le Mele Verdi).ingek ha scritto:però... la conferma di questa ricerca va lentina...
Peccato,spero che almeno una sbirciatina al Forum la darà lo stesso giusto per farsi un idea di come sia lei che le altre non siano state dimenticate!ayesha73 ha scritto:Valentina è stata molto cortese, ma, dalle sue parole, mi pare che non sia particolarmente disponibile a ricevere altre mail
Bruttissima notizia però in fondo bisogna anche rispettare una scelta da parte di una persona che ha dato tanto in passato e che ora considera "Le Mele Verdi" come un capitolo chiuso,da Fan posso dire che fa molto ma molto male però non si può far altro che accettare la sua scelta!cristina ha scritto:So che vi deluderò molto, ma è giusto che sappiate che per lei le mele sono "morte" (sono sue parole) e che non vuole si usi più il suo nome per fare cose vecchie e nuove.
Questo è normalissimo,ognuna ha i suoi impegni e la sua vita!cristina ha scritto:la maggior parte delle meline non hanno nè il tempo nè la voglia di riaprire il capitolo, seppur stupendo, delle Mele Verdi
cristina ha scritto:Voi siete mitici e avete tenuta viva la memoria delle meline, grazie!
Manuele, quoto tutto il tuo bellissimo intevento, che dà voce anche ai miei sentimenti per le nostre Mele Verdi... Spero di poterti conoscere presto...manuele ha scritto:Bruttissima notizia etc etc...