Spruzzetti di Liquido rosso per Ken [MODIFICATO]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Mirko Labinero
- Contatta:
Spruzzetti di Liquido rosso per Ken [MODIFICATO]
ho modificato i cori per un """migliore""" ascolto
Qualcuno di voi si ricorderà forse di questo.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... 5e5003063e
Ora possiamo anche sentirla.
Qualcuno di voi si ricorderà forse di questo.
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... 5e5003063e
Ora possiamo anche sentirla.
La famosa squadra G
www.lafamosasquadrag.it
www.lafamosasquadrag.it
Oh...
... Mio...
... Dio!!!!!!!!!!!!
Cosa ci aspetta nel 2009, dopo QUESTO ?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Re: Spruzzetti di Liquido rosso per Ken
Mirko Labinero ha scritto:Qualcuno di voi si ricorderà forse...
Trovata semplicemente nella rete? O sei un po' responsabile?
P.S. Mirko, ho accorpato le due discussioni... ma ho modificato il titolo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Mi sembra che causa accorpamento tutto ciò stesse passando inosservato... non sia maiHiroshi ha scritto:P.S. Mirko, ho accorpato le due discussioni... ma ho modificato il titolo
Scudi rotanti...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
clicca su LINK e guarda da chi è stata uploadataHiroshi ha scritto:Trovata semplicemente nella rete? O sei un po' responsabile?![]()
comunque è talmente trash che non riesco nemmeno a ridere
- (FCI)Chobin
- Mirko Labinero
- Contatta:
Wally ha scritto:
comunque è talmente trash che non riesco nemmeno a ridere
Comunque i cori dei bambini sono venuti uno schifo...non è per niente facile....
La famosa squadra G
www.lafamosasquadrag.it
www.lafamosasquadrag.it
alt! non ho detto che è fatto male, ci mancherebbe. intendevo dire che è proprio l'idea di fondo che mi fa rabbrividire: già la base di partenza non incontra i miei gusti (una delle canzoni di licia... aaaargh!!!), se poi l'associo a ken mi vengono ancora di più i brividi. niente da dire sulla qualità della realizzazione, ci mancherebbeMirko Labinero ha scritto:
Comunque i cori dei bambini sono venuti uno schifo...non è per niente facile....
- Mirko Labinero
- Contatta:
Wally ha scritto:alt! non ho detto che è fatto male, ci mancherebbe. intendevo dire che è proprio l'idea di fondo che mi fa rabbrividire: già la base di partenza non incontra i miei gusti (una delle canzoni di licia... aaaargh!!!), se poi l'associo a ken mi vengono ancora di più i brividi. niente da dire sulla qualità della realizzazione, ci mancherebbeMirko Labinero ha scritto:
Volemosebbbene!La famosa squadra G
www.lafamosasquadrag.it
www.lafamosasquadrag.it
Insomma... Wally ci è rimasto solo un po' male per non averci pensato prima luiMirko Labinero ha scritto:Wally ha scritto:alt! non ho detto che è fatto male, ci mancherebbe. intendevo dire che è proprio l'idea di fondo che mi fa rabbrividire: già la base di partenza non incontra i miei gusti (una delle canzoni di licia... aaaargh!!!), se poi l'associo a ken mi vengono ancora di più i brividi. niente da dire sulla qualità della realizzazione, ci mancherebbeMirko Labinero ha scritto:
Comunque i cori dei bambini sono venuti uno schifo...non è per niente facile....![]()
Volemosebbbene!