Anonymous ha scritto:
Scusa Virgo, adesso io sarei "bugiardo"?
Io ho solo detto che il fatto che non sia sigla non intacca MINIMAMENTE il valore collezionistico del disco in questione.
Esattamente come L'Uomo Ragno è qua (che NON è SIGLA), L'erba musicale vale parecchio, e se faccio certe affermazioni è perché posso testimoniare le cifre che molti collezionisti hanno pagato per quel disco, oppure il valore degli scambi attuati per quel disco.
Al momento, dell'Erba musicale esistono meno di 8 copie accertate in Italia. Dovrebbe valere 1 euro?
E poi, ripeto, vorrei sentire le stesse lamentele per L'ispettore Nasy, CHE NON è ASSOLUTAMENTE LA SIGLA, ma ha soltanto la stessa MELODIA DELLA SIGLA, esattamente come L'erba musicale.
Io quando parlo mi baso sulla realtà dei fatti. Ho visto amici litigare per quel disco, ne ho visti altri scambiarlo con un Planet 0 nuovo. C'è gente che ha Golion e I magnifici eroi e che cerca solo (guarda caso) QUESTO disco, che ha bene in evidenza nella propria lista di ricerca.
Tutto questo l'ho detto in nome della VERITA'.
...e rieccomi a picchiare il caro Diegus...
...ma mica sei bugiardo sciocchino

...mica nego il valore del disco..ho solamente detto che un collezionista di sigle cartoni può smettere di cercarlo (se stava solo cercando sigle di cartoni)....nulla di più nulla di meno..
Ciau nè
Fab