Cerco amici in Puglia per condividere stessi interessi sigle

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

DaChaosRulez

Messaggio da DaChaosRulez »

Ciao, scusatemi ma ho letto di questo thread soltanto oggi!
Noi Stelle di Hokuto continuiamo la nostra preparazione fisica, psichica e musicale (in ultimo) per poterci finalmente esibire in pubblico! Al momento siamo reduci da un trasloco di sede e siamo ridefinendo il tutto, ma spero al più presto di poter diventare una realtà affermata qui in puglia.
Fino ad allora siamo ben aperti ad un eventuale incontro, meeting, pizza o red carpet :D

Per contattarci cercate su Facebook il gruppo "Le Stelle di Hokuto"!!!

A presto!!

Paolone
rhazlee
Contatta:

Messaggio da rhazlee »

Che bello... sentito Lucia?
Renzo Corazza - Gorizia
Cell TIM: 3385908891 - Vodafone: 3491620970
E-Mail: rhazlee@vodafone.it
Lady Georgie

Messaggio da Lady Georgie »

DaChaosRulez ha scritto:Ciao, scusatemi ma ho letto di questo thread soltanto oggi!
Noi Stelle di Hokuto continuiamo la nostra preparazione fisica, psichica e musicale (in ultimo) per poterci finalmente esibire in pubblico! Al momento siamo reduci da un trasloco di sede e siamo ridefinendo il tutto, ma spero al più presto di poter diventare una realtà affermata qui in puglia.
Fino ad allora siamo ben aperti ad un eventuale incontro, meeting, pizza o red carpet :D

Per contattarci cercate su Facebook il gruppo "Le Stelle di Hokuto"!!!

A presto!!

Paolone

Mi fa molto piacere Paolo, grazie per aver risposto al topic! Vi cercherò su faceboock....speriamo di riuscire a organizzare qualcosa.

Ciao Lucia
Immagine
Rispondi