j_special2002 ha scritto:E' davvero 1 delirio ... BUAUAUAUAAUUAU tutti leggono il titolo ... nn leggono altro scorrendo il tread ... e scrivono lo stesso gli auguri ....
Propongo a questo punto una solenne FESTADINONCOMPLEANNO!!!
Tarrasque ha scritto:Non è che i mod invece di cazzeggiare, soprattutto quelli che DAVVERO compiono gli anni oggi, possono intervenire sul titolo del topic???
Colpa mia se la gggggente non legge con la dovuta attenzione i messaggi cubitali?
icermente mi sembrava fosse a marzo ...ma con la memoria che ho pensavo di sbagliarmi... invece ricordavo bene allora!!! bhè allora UN BUON NON COMPLEANNO A ME E A TE E A TUTTI NOI!!! esclusi i festeggiati veri!!! (ahahahahahah)
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita...
Naturalmente la cosa non mi ha fregato. Comunque è talmente bello, soprattutto prendere per il culo un mod senza rischiare, che gli auguri li faccio anch'io!
AUGURI!!!
Almeno mi metto per l'avanti. Poi alla scadenza vera riuseremo questo, mica si apre una discussione nuova.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler "Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
j_special2002 ha scritto:E' davvero 1 delirio ... BUAUAUAUAAUUAU tutti leggono il titolo ... nn leggono altro scorrendo il tread ... e scrivono lo stesso gli auguri ....
Propongo a questo punto una solenne FESTADINONCOMPLEANNO!!!
Un Buon Non Compleanno... A Tutti! Tranne a quelli che oggi lo compiono!