Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Piaciuto molto. Soprattutto per l'uso non invasivo degli effetti speciali. C'è una scena splendida in cui i due ragazzi entrano in una stanza buia, e accendono la luce. Gli occhi del vampiro diventano da elissoidali a tondi, ma questo è realizzato non in maniera evidente, con un primissimo piano, ma lasciando inquadratura fissa e piano americano, fatto che trovo geniale, e molto "europeo", visto che in Europa ci sono in genere più spettatori dotati di cervello, a cui non bisogna mostrare le cose a forza per fargliele notaredancasti ha scritto:lasciami entrare
Umpf, è che a una certa età ci si addormenta se non ti fanno "BU!" nell'orecchio ogni cinque minuti?dancasti ha scritto: il film è svedese, così come il libro, e lo si capisce dalla noia che trasmette coi suoi passi lentissimi...

dancasti ha scritto:lasciami entrare
Stavo giusto pensando la stessa cosa!Fa.Gian. ha scritto:Dobbiamo fare una petizione, lo VOGLIO con le voci storiche e la sigla di Zara, con arrangiamento punk-rock
CH... CH... CH...

Io! Io! Vengo io!dancasti ha scritto:haaaaaaaaaaarghhhhhh!!! non c'ho nessuno che venerdì 13 (o sabato 14) venga con me a vedere venerdì 13!!!

...non io...Akane Tendo ha scritto:Io! Io! Vengo io!

al solito gli organi ecclesiali ci vanno giù un po forteAkane Tendo ha scritto:Mi piacerebbe andarlo a vedere!
Sapete che Ex è stato vietato nelle sale parrocchiali?
Dicono che c'è una storia collegata all'ambito ecclesiastico che non rispecchia il vero significato della Chiesa.