Fatina ha scritto:(volete anche quelle di aprile?)
L'importante (almeno per RadioAnimati) è tenere poi aggiornati i mesi a venire, come aprile ma anche marzo: probabilmente alle date che sono già annunciate se ne aggiungerà qualcuna, e qualcun'altra magari verrà cancellata o spostata. Va benissimo cominciare a riportarle, ma poi serve controllare verso la fine di ogni mese che non ci siano state variazioni nelle date del mese successivo. Altrimenti Pellegrino manda in onda su RadioAnimati un calendario tutto sballato
E in ogni caso... sorge spontanea una domanda... ma quanto deve durare questo calendario di emergenza?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
venerdì 20 marzo LOCANDA BLUES via Cassia 1284 Roma
sabato 21 marzo Mc Patch's via prenestina 1051 Roma
era pure ora che venissero a Roma!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Patcimini ha scritto:evvediamo se riusciamo ad infilarcelo un'altro fine settimana romane per i fratelli
yeah!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Oh sto a rosica'... come al solito a carnevale suonate tutti negli stessi giorni... voglio sdoppiarmi!
Patcimini ha scritto:oh cacchio non ci credo che te li perda tutti....
a Roma e dintorni suonano tutti il 21-22 febbraio, e ho preso i biglietti del teatro per quei giorni...
Mi rifarò a marzo coi Fratelli! ci sarai vero?
Roby Fierg ha scritto:salve a Tutti lo so che è tardissimo per scrivere le date ma purtroppo per motivi vari,aimè, non ho più avuto modo di venire sul forum...
...
Abbiamo altre date ma non conosco ancora l'ubicazione le segnalerò in seguito...
Pubblicarle almeno un mesetto prima è utile soprattutto per la pubblicità dei concerti su RadioAnimati (pure noi PdS abbiamo avuto conferma delle date solo a mese iniziato...).
In ogni caso segnalare le date è utile per chi trovandosi in zona volesse venire ai concerti.
Confesso poi che mi piace tenere d'occhio il numero di date delle CCB in giro per l'Italia per vedere quanto questo genere di spettacolo riesca ad essere portato fuori e in che zone e periodi.
In questo senso Febbraio si rivela come al solito il mese più ricco di date per le CCB...
Soltanto nei giorni di fine carnevale (dal 20 al 24) si contano ben 21 concerti.
kento73 ha scritto:Il 21 febbraio le Canne di Sampei e Cosplay alle Corti Venete di San Martino Buon Albergo (VR). Ore 14.30.
ci sono anche i poveri al Blanco in Vicolo del guasto 15 - Verona
(traversa di Via Mazzini) alle 22.30
In effetti essendo già dal primo pomeriggio a Verona potrei addirittura fermarmi anche per la serata. Vedremo.
Zuki San ha scritto:Go Kartoon live
... www.myspace.com/gokartoon
le date che hai postato sono in giorni un po' affollati, ma dato che suonate in provincia di bergamo non escludo che potrei venire ad ascoltarvi prima o poi.