Idea malsana...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Idea malsana...
...sull'onda dell'entusiasmo per l'appena passato raduno di Lucca (a proposito, una piccola stupidaggine in flash con le mie foto di Lucca http://tiburon72.altervista.org/lucca2004.html) mi è balenata in testa un'idea malsana ma penso bellissima...
Non potremmo pensare a un "Capodanno delle Sigle"? Cioè organizzarsi per tempo e magari affittare un casale e passare il capodanno tutti insieme?
Ecco, ora lapidatemi pure...
Non potremmo pensare a un "Capodanno delle Sigle"? Cioè organizzarsi per tempo e magari affittare un casale e passare il capodanno tutti insieme?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Rupan Sansei
l'idea è fichissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
soprattutto perché ho la cronica mancanza di idee su come passare il capodanno

soprattutto perché ho la cronica mancanza di idee su come passare il capodanno
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Calendarman
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Beh... per il dove due soluzioni mi piacerebbero...calendarman ha scritto:Appoggio appieno la proposta.....anzi che dirti...ero al telefono 5 minuti fa con Queenhimika.....e pare che abbiate avuto la stessa idea.......
Pero' dove?
Potremmo istituire un sondaggio...........
1) casale in Toscana (lo scorso capodanno ero a 15Km da Siena e sono stato benissimo)
2) baita (o simile) in montagna... e questa sarebbe la mia preferita
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Rupan Sansei
Diciamo che se la cosa prenderà forma si potrebbe trovare un posto comodo ai più a seconda da dove arrivano i vari partecipanti.
Però bisogna saperlo in anticipo perchè le feste di Natale quest'anno sono messe molto male (per le ferie).
Io direi di non tergiversare oltre e cominciare ad aprire un sondaggio su chi vorrebbe parteciparvi e in contemporanea sulla città/regione su dove si passerà la serata
Però bisogna saperlo in anticipo perchè le feste di Natale quest'anno sono messe molto male (per le ferie).
Io direi di non tergiversare oltre e cominciare ad aprire un sondaggio su chi vorrebbe parteciparvi e in contemporanea sulla città/regione su dove si passerà la serata
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
FattoRupan Sansei ha scritto:Diciamo che se la cosa prenderà forma si potrebbe trovare un posto comodo ai più a seconda da dove arrivano i vari partecipanti.

Capodanno, si si si!
Confido nella Toscana.
I raduni vengon tanto bene nella ridente regione, mi pare...
(ma io sono di parte)
(ma io sono di parte)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Capodanno, si si si!
Nel caso specifico di quel posto vicino Siena dove sono stato, è un casale che è diviso in 6 appartamenti (grandi però, noi in 2 appartamenti ci siamo stati in 16)... organizzandosi in tempo si prenota tutto il casale (sempre che ci siano abbastanza adepti... certo è che se uno dice di sì, e si prenota, non può poi all'ultimo dire di no, in quanto creerebbe un danno economico agli altri che dovrebbero ridividere la cifra.Antani! ha scritto:Confido nella Toscana.
(ma io sono di parte)

Re: Capodanno, si si si!
Antani! ha scritto:I raduni vengon tanto bene nella ridente regione, mi pare...
- dancasti
- Contatta:
Re: Idea malsana...
macchè piccola stupidaggine!!! è stra-mitico!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:una piccola stupidaggine in flash con le mie foto di Lucca http://tiburon72.altervista.org/lucca2004.html

comunque è antipatico che ogni volta che compare Chiara tu hai scritto "boh, non so chi è".... come sarebbe?Tetsuya Tsurugi ha scritto:le mie foto di Lucca http://tiburon72.altervista.org/lucca2004.html)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Eh... se nessuno me lo dice... nessuno me l'ha presentata, mai...Perno ha scritto:comunque è antipatico che ogni volta che compare Chiara tu hai scritto "boh, non so chi è".... come sarebbe?Tetsuya Tsurugi ha scritto:le mie foto di Lucca http://tiburon72.altervista.org/lucca2004.html)
Ora che sò chi è, cambierò il filmato

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... se nessuno me lo dice... nessuno me l'ha presentata, mai...
scusa Tetsuya, forse e' un po' colpa mia, ma i nostri raduni sono sempre piu' affollati e non mi sono neanche accorto di non averti presentato Chiara, che, se anche non si e' ancora iscritta al forum
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Nessun problema HiroshiHiroshi ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:Eh... se nessuno me lo dice... nessuno me l'ha presentata, mai...![]()
![]()
![]()
scusa Tetsuya, forse e' un po' colpa mia, ma i nostri raduni sono sempre piu' affollati e non mi sono neanche accorto di non averti presentato Chiara, che, se anche non si e' ancora iscritta al forum, comunque frequenta NDS, concerti cialtroni e nostri incontri da oramai un bel po' di tempo!

Per la prima volta in vita tua hai fatto una proposta (di GRUPPO) decente.Tetsuya Tsurugi ha scritto:...sull'onda dell'entusiasmo per l'appena passato raduno di Lucca (a proposito, una piccola stupidaggine in flash con le mie foto di Lucca http://tiburon72.altervista.org/lucca2004.html) mi è balenata in testa un'idea malsana ma penso bellissima...
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Direi che si può fare, magari con una notte di balli e canti in salsa cartoon in un casolare di campagna (che comunque non ci faccia spendere un'enormità). Ricordo ancora con enorme piacere quando, dopo il "Cartoon Party" di qualche mese fa, abbiam tutti quanti dormito nella marina dimora incantata di un nostro amato Moderatore, la Casa del Grande FRAtello... Solo che non c'erano fortunatamente delle telecamere a farsi gli affaracci di noialtri...
WATTA
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ecco... se Fra fosse disponibile, quella potrebbe essere una sistemazione addirittura a costo quasi zero... cavolo, la notte con le sigle e guardare l'alba de primo dell'anno sul mareWatta Takeo ha scritto:Direi che si può fare, magari con una notte di balli e canti in salsa cartoon in un casolare di campagna (che comunque non ci faccia spendere un'enormità). Ricordo ancora con enorme piacere quando, dopo il "Cartoon Party" di qualche mese fa, abbiam tutti quanti dormito nella marina dimora incantata di un nostro amato Moderatore, la Casa del Grande FRAtello... Solo che non c'erano fortunatamente delle telecamere a farsi gli affaracci di noialtri...
WATTA

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: