Fa.Gian. ha scritto:Se trovo un passaggio dalla Stazione Centrale, io sono dei vostri
passa dalla stazione di genova e andiamo insieme, no?
A Genova in vespa ci posso arrivare Per il ritorno va bene anche il treno, mi basta esserci
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Ci saranno anche Rossella Cucca e Roberta Cucca: la prima ha fatto parte del gruppo per un anno dall'83 all'84, la seconda ha partecipato alla scuola di recitazione di Mitzi.
Bravo Spazio12
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Ci saranno anche Rossella Cucca e Roberta Cucca: la prima ha fatto parte del gruppo per un anno dall'83 all'84, la seconda ha partecipato alla scuola di recitazione di Mitzi.
Bravo Spazio12
Bravo soprattutto Costantino che mi ha segnalato questa nuova melina
Hiroshi ha scritto:Ci saranno anche Rossella Cucca e Roberta Cucca: la prima ha fatto parte del gruppo per un anno dall'83 all'84, la seconda ha partecipato alla scuola di recitazione di Mitzi.
Bravo Spazio12
Si chiama Rossella Cocca, con la "o". Almeno così è scritto su Facebook. Purtroppo non ricorda il cognome di Michela.
Giuseppe mi fa piacere conoscere te e tutti gli altri ragazzi del forum.
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Bravo Spazio12
Si chiama Rossella Cocca, con la "o". Almeno così è scritto su Facebook.
innanzitutto devo dire che l'iniziativa è bellissima e ringrazio ingek e spazio 12 per avermene reso partecipe via mail dal momento che non mi ero ancora fatto vivo in questo thread. non so se posso venire: in quel periodo dovrei stare in germania ma c'è un piccola possibilità che io sia in italia. se quest'ultima si realizza non manco per tutto l'oro del mondo, anche tenendo conto del fatto che il primo raduno melaverdiano me lo sono perso
alpisio ha scritto:innanzitutto devo dire che l'iniziativa è bellissima e ringrazio ingek e spazio 12 per avermene reso partecipe via mail dal momento che non mi ero ancora fatto vivo in questo thread. non so se posso venire: in quel periodo dovrei stare in germania ma c'è un piccola possibilità che io sia in italia. se quest'ultima si realizza non manco per tutto l'oro del mondo, anche tenendo conto del fatto che il primo raduno melaverdiano me lo sono perso
sarebbe un'ottima occasione per rivedersi!!!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
Che bella cosa! E pure il giorno del mio compleanno! Se non mi sorgono problemi all'ultimo secondo (anche perchè il ponte del 1^maggio sono a Bruxelles e devo vedere le finanze) dovrei esserci! Sempre se qualcuno automunito si offre di raccattare una sconosciuta in stazione centrale...
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
Ripeto che non sara' un problema arrivare in treno. Ci si organizzera'. Purche' non arriviate all'ultimo momento!
Detto questo, due cose importanti.
Costo del pranzo: 18 euro a testa, flessibili.
Il Trilogia e' un pub, non un ristorante come due anni fa. Abbiamo deciso di puntare sull'aspetto festoso della giornata piuttosto che su quello gastronomico. A questo punto abbiamo coerentemente optato per un buffet senza piatti costosi. Niente carne e niente secondi, per capirci subito. Il costo coprira' tutto, dall'uso del locale alla SIAE, passando per il pranzo le bibite e la birra. Per ora non sono ancora in grado di dirvi cosa ci sara' di preciso nel buffet perche' prima di contrattare devo sapere quanti siamo. Sicuramente piu' siamo, piu' ricco sara' il buffet. In ogni caso, finche' non sappiamo quanti siamo, non possiamo contrattare; d'altro canto uno, prima di aderire vuol, sapere quanto spendera'... da qualche parte si deve pur cominciare, e abbiamo scelto di cominciare fissando il costo. La flessibilita' e' dovuta sempre al fatto che non si sa quanti siamo e non abbiamo ancora contrattato. Se pero' il menu e' la vostra preoccupazione principale, questa non e' la festa giusta per voi.
Adesioni.
A questo punto sono ufficialmente aperte le adesioni. Chiuderanno domenica 5 aprile o al riempimento della nostra sala al Trilogia.
Vi preghiamo pero' di aderire il prima possibile: prima si capisce quanti siamo, meglio si puo' organizzare Il Giorno delle Mele Verdi. E' ovvio che se settanta forumisti si iscrivessero nei prossimi dieci giorni e poi arrivassero cinque ritardatari il 20 aprile, non sarebbe un problema aggiungerli. Se pero' accadesse il contrario, l'organizzazione si incepperebbe... da qui la chiusura al 5 aprile. Speriamo sia il compromesso giusto... non escludo neanche delle variazioni: se siete sfegatati aderenti al partito dell'ultimo secondo, tenete d'occhio questa discussione
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!