Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mi piacerebbe esserci ma non potrò decidere prima dell'ultimo giorno di Marzo... se ci sarà ancora posto bene, altrimenti amen.
Intanto ti segno con (?)
come la mela verde Cristiana Cucchi
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mi piacerebbe esserci ma non potrò decidere prima dell'ultimo giorno di Marzo... se ci sarà ancora posto bene, altrimenti amen.
Intanto ti segno con (?)
come la mela verde Cristiana Cucchi
Beh, se mi segni con (?) allora segnaci anche Enrica, ovviamente Ma se i (?) poi divengono un problema, remove it
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Correggere immediatamente.
Questa non è una lista serie e attendibile.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
P.S. è possibile portare un'altra persona? Mia sorella verrebbe quantomai volentieri...
http://rideanchelaluna.splinder.com
---------------------------------------------------------------------------- Il 26 Aprile anch'io c'ero! MELE VERDI 4 EVER
Se MarMa mi da buca, vengo in treno e scrocco un passaggio per Marnate, quindi levatemi il (?)
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
P.S. è possibile portare un'altra persona? Mia sorella verrebbe quantomai volentieri...
Nessun problema
Allora, se la cosa è possibile, oltre a un posto per me, riservo 1 altro posto x mia sorella.
Grazie!
p.s.: per una strana congiunzione astrale, o per un'incredibile coincidenza, proprio il 26 Aprile compio 30 anni...
Ultima modifica di lancerxx il mar 10 mar 2009, 1:08, modificato 2 volte in totale.
---------------------------------------------------------------------------- Il 26 Aprile anch'io c'ero! MELE VERDI 4 EVER
Diciamo che è una storia lunga, ma adesso sono di nuovo qui, più forte che mai. E sto già "rispolverando" i miei lavori che avevo piantato lì a Ottobre.
Ingek e Spazio12, vi ho appena mandato 1 mail
ciao!
Hiroshi ha scritto:A scanso di equivoci, preferisco precisare due cose.
Il Giorno delle Mele Verdi è organizzato da SigleTV.Net. Più nel dettaglio, degli aspetti organizzativi me ne sto occupando io, di quelli musicali se ne sta occupando KBL.
Questo e un aspetto inequivocabile, la festa e organizzata da sigletv.net che in occasione di questa festa si presenterà in modo ufficiale il sito dedicato alla storia delle mele verdi questo e un concetto chiarissimo
ovviamente la festa e aperta a tutti i fan di qualsiasi parte provengano questa credo sia una tradizione e un punto saldo del forum kbl