[04.04.09] Superobots a Ostia
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: [04.04.09] Superobots a Ostia
MrManga presente, se dovesse servire ospitalità contattatemi 2 posti ce l'ho in caso ci organizziamo 
Pubblicizzo l'Ostello MrManga come luogo di calda ospitalità 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Pubblicità Promozional OsterecciaMrManga ha scritto:MrManga presente, se dovesse servire ospitalità contattatemi 2 posti ce l'ho in caso ci organizziamo
many Thanks Magenta
- dancasti
- Contatta:
uhm... col beneficio del dubbio (nel caso restassi a roma per la notte), mrmanga, comincerei a prenotare un posto per il sottoscritto... 

un posto prenotato e tenuto libero per il buon Dancasperdancasti ha scritto:uhm... col beneficio del dubbio (nel caso restassi a roma per la notte), mrmanga, comincerei a prenotare un posto per il sottoscritto...
- dancasti
- Contatta:
thanx! 
cercherò di confermare o disdire (per lasciare libero il posto ad altri) al più presto possibile!
cercherò di confermare o disdire (per lasciare libero il posto ad altri) al più presto possibile!

A sorpresa, potrei essere presente 
Nel caso, c'è qualcuno dei foresti che conta di tornare indietro in nottata?
Nel caso, c'è qualcuno dei foresti che conta di tornare indietro in nottata?

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Riporto anche qua la notizia.
Atomino [url=http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=352405#p352405]qui[/url] ha scritto:Il concerto del 4 Aprile è rimandato al 26 Giugno. Per il posto esatto si parla del Cineland ma è ancora da confermare.
E' inutile che cominciate a chiedermi se è uno scherzo. Potete chiedere a Fra che era con me ieri e vi confermerà quello che sto scrivendo.
Ultima modifica di Hiroshi il dom 22 mar 2009, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
mi spiace per il cambio data.. però da qui al 26 potei seriamente organizzarmi!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !