Negli ultimi tempi ho scoperto questi piccoli cantanti, grazie ai video su youtube dove cantano varie sigle dei cartoni accompagnati da una orchesta.... uno spettacolo unico! Sapete se faranno altri concerti a tema sigloso?
E soprattutto esiste una registrazione audio del concerto suddetto?
Daitarn3
Bia
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
alcuni orchestrali s sono anche iscritti al forum
a me è dispiaciuto tanto non andarci...
ma ne stò attendendo un altro...
sono sempre nella speranza...
anche perchè...domanda non dovevano farne uno intorno ad ottobre?
magari sbaglio e mi confondo...
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
ingek ha scritto:Negli ultimi tempi ho scoperto questi piccoli cantanti, grazie ai video su youtube dove cantano varie sigle dei cartoni accompagnati da una orchesta....
Frequenti roppo poco la sezione CCB
Leggiti i resoconti di quel concerto... e rosica: concerto mitico
Tre canzoni del concerto sono pure in rotazione su RadioAnimati
P.S. Io unirei i pugni, ma non posso
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Se mi capita di incrociare Fabrizio senza disturbarlo troppo, gli chiedo notizie, ma so già la risposta "se qualcuno ci invita (e copre le spese) noi suoniamo volentieri!".
Ahahaha, non avevo notato subito questo appunto nella locandina
"Il pubblico può cantare durante i due concerti (ben gradito l'entusiasmo)"...
Gente, abbiamo fatto scuola: "Noi non siamo di Padova!"
a parte il fatto che a furia di rosicare mi sono consumato le mani e le braccia, e ora sto rosicando pure le spalle, stavo notando questo leggendario (da fargli una statua) direttore di coro, che oltre ad occuparsi dei suoi pargoli, digire pure il pubblico indicando/mimando le armi.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Mi intrufolo per chiedere se qualcuno ha le riprese dell'Arcadia Wind Orchestra a Lucca...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ingek ha scritto:stavo notando questo leggendario (da fargli una statua) direttore di coro, che oltre ad occuparsi dei suoi pargoli, digire pure il pubblico indicando/mimando le armi.
un mito, quell'uomo è un vero mito!!!
In ogni caso è stato un concerto a dir poco meraviglioso e tutt'ora, se guardo i video o sento il passaggio su Radioanimati, mi emoziono tantissimo
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
ingek ha scritto:a parte il fatto che a furia di rosicare mi sono consumato le mani e le braccia, e ora sto rosicando pure le spalle, stavo notando questo leggendario (da fargli una statua) direttore di coro, che oltre ad occuparsi dei suoi pargoli, digire pure il pubblico indicando/mimando le armi.
Yaeh, è Nikharlock, è passato anche qui qualche volta, un mito!
E dobbiamo ammettere che gli abbiamo dato una discreta soddisfazione!