Seconda Giornata dell'Avatar
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Seconda Giornata dell'Avatar
Kyfs e tu la devi abbozzare di rubare le frasi, che ha' capito?!?!Perno ha scritto:come un vero campione di scacchi, pensando 5 mosse avanti
Beh a quest'ora la giornata dell'avatar dovrebbe essere conclusa, anche se, a quanto pare, nessuno ha voglia di concluderla.
Faccio un riassuntino:
Dalle foto siete tutti carini e, a parte DANCASTI che si è denudato per tutti noi, nessuno ha messo foto compromettenti...
Ma che bravi ragazzi!!!
MR.MANGA ha anche cambiato foto (anche grazie al mio sfottò [non te la prendere, lo so che hai fatto i complimenti a tutte le donne del forum!
] e quindi è tutto a posto.
C'è da dire che Bem ha ben 2 foto...ma, evidentemente, LUI PUO'!
Ciriciao
Faccio un riassuntino:
Dalle foto siete tutti carini e, a parte DANCASTI che si è denudato per tutti noi, nessuno ha messo foto compromettenti...
Ma che bravi ragazzi!!!
MR.MANGA ha anche cambiato foto (anche grazie al mio sfottò [non te la prendere, lo so che hai fatto i complimenti a tutte le donne del forum!
C'è da dire che Bem ha ben 2 foto...ma, evidentemente, LUI PUO'!
Ciriciao
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Eccovi freca fresca una mia foto in versione meno aliena e forse più umana anke se ho sempre una faccia ke fa paura.Simone ha scritto:MR.MANGA ha anche cambiato foto (anche grazie al mio sfottò [non te la prendere, lo so che hai fatto i complimenti a tutte le donne del forum!] e quindi è tutto a posto.
Ciriciao
Siccome ke a quanto pare in pochi hanno intenzione di tornare al vecchio avatar (me incluso per primo, questo ke ho mi va più ke bene) propongo ke la 2a giornata dell'avatar diventi da ora AVATAR SENZA FINE, ovvero ke ki lo vuole tenere così non lo cambi finkè non vuole ripassare a quello vecchio, ke ne dite?
Re: Seconda Giornata dell'Avatar
visto quest'esplosione di faccine mi sono chiesto cosa stesse succedendo...
di solito non leggo molto OT, ritrovi ecc., chiedo venia, e non sapevo della giornata dell'avatar (e nemmeno della cena a Lucca, e pensare che ero li'! Bhe.. tanto ci siamo visti il giorno dopo).
Insomma alla fine mi sono avatarizzato anch'io.
eccomi qua!
Saluti.
di solito non leggo molto OT, ritrovi ecc., chiedo venia, e non sapevo della giornata dell'avatar (e nemmeno della cena a Lucca, e pensare che ero li'! Bhe.. tanto ci siamo visti il giorno dopo).
Insomma alla fine mi sono avatarizzato anch'io.
eccomi qua!
Saluti.
<--
Invece a me mi ha messo un po' in imbarazzo questa affermazione!Tarrasque ha scritto:Sandy esclusa ovviamenteBem ha scritto:Immagino che le altre ragazze del forum saranno felicissime di questa tua affermazione.Perno ha scritto:noooooooo era la foto femminile più carina (dopo sandy)
Ma secondo me Perno non è obiettivo, credo che mi preferisca solo perché io gli do corda nei sondaggi a sfondo sessuale, quando le altre ragazze invece lo attaccano...
Ok ok sono il solito maschiaccio!
- biancabetti
- Contatta:
offesa
sono offesissima (anzi, di più) per molte ragioni: la non ultima è che la foto me l'ha scattata lui e me l'ha inviata titolandola "che fica!".
VOLTAGABBANA!
muffaingrugnita
VOLTAGABBANA!
muffaingrugnita
Senza senso dell'umorismo le persone si possono incontrare, ma come fanno a dirsi addio?
A. Yehoshua
A. Yehoshua
Marpione!!!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
se le ragazze sapessero leggere (ma purtroppo vengono da Venere) leggerebbero la parola "foto" e capirebbero che mi riferivo alla FOTO più carina, non alla ragazza più carinaBem ha scritto:Immagino che le altre ragazze del forum saranno felicissime di questa tua affermazione.Perno ha scritto:noooooooo era la foto femminile più carina (dopo sandy)
a volte, come siglo, non vengo capito
(non posso dire chi è la ragazza più carina sennò qualcuno potrebbe linciarmi)
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
voglio fare la mia telefonata
è tutto nero su bianco
affisso
inciso
serigrafato
legislativo
plastificato
sancito
presidenziale
vidimato
parlamentare
se volete leggere la serie completa cliccate qui
affisso
inciso
serigrafato
legislativo
plastificato
sancito
presidenziale
vidimato
parlamentare
se volete leggere la serie completa cliccate qui
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!