Perno ha scritto:noooooooo era la foto femminile più carina (dopo sandy)
Immagino che le altre ragazze del forum saranno felicissime di questa tua affermazione.
se le ragazze sapessero leggere (ma purtroppo vengono da Venere) leggerebbero la parola "foto" e capirebbero che mi riferivo alla FOTO più carina, non alla ragazza più carina
a volte, come siglo, non vengo capito
fratello questa tua affermazione arrampicatissima è così bella, ma così bella che ti devo citare: 'tihosempreamato'
dammi qualche lezione di arrampicatura anche a me, perpiacere!
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
Io invece dirò sempre apertamente e esplicitamente (tanto verrei scoperto presto e poi non sono un gran arrampicatore ) ke le foto di TUTTE LE MISS DEL FORUM sono stupende sia per la loro bellezza sia per lo stile delle foto e quella di Simone (senza nulla togliere anke alle altre) era la mia preferita
Eccomi.
Diciamo che ufficialmente la giornata dell'avatar era ieri, ma io me ne ero proprio scordata
Quindi anche se solo per qualche ora, sorbitevi la mia faccia.
La foto è un ceeessso, ma ho cercato di sistemarla alla meno peggio.
Preciso che l'alone verde che mi avvolge è dovuto al microcosmo del Dragone che è in me.
Dancasti, non volermene se con questa luminosità ti faccio concorrenza
@ Sandy: Con tutto l'amore per Hamtaro, spero che non cambi mai l'avatar...
@ Camillina: Con grave rammarico accetto la fine della Giornata dell' Avatar. Ma Memole sbatteva gli occhietti anche prima od ho lo spirito d'osservazione di un Pipistrello sordo?
(Io son tornato alle origini... GEKIGANGER, GO!)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
Antani! ha scritto:
@ Camillina: Con grave rammarico accetto la fine della Giornata dell' Avatar. Ma Memole sbatteva gli occhietti anche prima od ho lo spirito d'osservazione di un Pipistrello sordo?
muhahuuhahua la seconda che hai detto
ho curiosato tra le date di compleanno, io e te compiamo gli anni con un giorno di differenza
Antani! ha scritto:@ Sandy: Con tutto l'amore per Hamtaro, spero che non cambi mai l'avatar...
(Io son tornato alle origini... GEKIGANGER, GO!)
In effetti non mi va di cambiarlo, mi piace la foto con lo sfondo rosso, la lascio per un po'. Secondo me però sarebbe stata buona cosa se anche tu avessi lasciato la tua foto...
in effetti sono già in 3 le persone che mi han fattonotare gli occhietti.. io sapevo che sbattevano ma nn ho mai controllato se effettivamente anche sul forum era cosi LOL!!!
sandy ha scritto:
In effetti non mi va di cambiarlo, mi piace la foto con lo sfondo rosso, la lascio per un po'. Secondo me però sarebbe stata buona cosa se anche tu avessi lasciato la tua foto...
Non ne andavo così orgoglioso...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)