Combo + fatality [23-05-09] (con resoconto)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: Combo + fatality [23-05-09]
questo topic probabilmente sta bene qui, piuttosto su Sigle Cartoni direi che Babil o Richard o Jem! (che sapete meglio in dettaglio le cose e quindi usereste parole adatte) dovreste aprire un topic per segnalare la presenza del Maestro e linkare a questo thread. Poi magari lo blocco (quello su Sigle)
Se non fossi in Giappone in quel periodo sarei venuto sicuramente...sara' per la prossima.. 

- j_special2002
- Contatta:
Dani5043 e j_special2002 ... PRESENTI ... X il menù vi aggiorno probabilmente domani ...
- queenhimika
- Contatta:
da facebook mi risultano confermati anche :
Wally
Antani (e suppongo anche Erin a questo punto)
per favore, mi potete confermare anche qui la vostra presenza?
grazie mille
Wally
Antani (e suppongo anche Erin a questo punto)
per favore, mi potete confermare anche qui la vostra presenza?
grazie mille
Aggiungere Actaruz, menu A
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
anche Actaruz!
mi tocca studiare!
Contenta che ci sia anche Corrado
Ps: contentissima per la conferma di uolli!!!
- Stella della Senna
- Contatta:
Io ed Antani credo proprio di sì!
Ci organizziamo e confermiamo!
Ci organizziamo e confermiamo!
cercasi tulipano nero 
[o forse no...
]
Identità segreta: Erin
[o forse no...
Identità segreta: Erin
-comunicazione di servizio
ci sarà la possibilità di pernottare presso un agriturismo che si trova a 50 m. dopo casa mia.
disponibili al momeno 8 posti ( due stanze da 4).
Si chiama "Agriturismo Corte Fabbrica"
via Dante Alighieri
torricella di Motteggiana
46020 (MN)
Il prezzo è 20 euro senza colazione 25 euro con colazione a testa, è il prezzo più basso che ho trovato. Cmq se siete in più di 8 a pernottare eventualmente, ho trovato un'altro posto vicino (circa 10 km) a Pegognaga,il prezzo è più o meno lo stesso,70 euro x 4 persone,la differenza è la colazione a base di caffèlatte e biscotti L'indirizzo è:
Agriturismo Casari
Str.Romana sud,20
San Benedetto po
Mantova
Grazie e partecipate numerosi!
ci sarà la possibilità di pernottare presso un agriturismo che si trova a 50 m. dopo casa mia.
disponibili al momeno 8 posti ( due stanze da 4).
Si chiama "Agriturismo Corte Fabbrica"
via Dante Alighieri
torricella di Motteggiana
46020 (MN)
Il prezzo è 20 euro senza colazione 25 euro con colazione a testa, è il prezzo più basso che ho trovato. Cmq se siete in più di 8 a pernottare eventualmente, ho trovato un'altro posto vicino (circa 10 km) a Pegognaga,il prezzo è più o meno lo stesso,70 euro x 4 persone,la differenza è la colazione a base di caffèlatte e biscotti L'indirizzo è:
Agriturismo Casari
Str.Romana sud,20
San Benedetto po
Mantova
Grazie e partecipate numerosi!
JUDO BOY ha scritto:-comunicazione di servizio
come già detto, non riuscirò a fare A/R da Genova, per cui da qualche parte dovrò fermarmi a dormire..
nel caso chi si potrebbe fermare o sarei l'unica..?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
sono molto tentato...
ma a che ora finisce il concerto? i milanesi e dintorniani rimangono a dormire o tornano in nottata/alba ?
ma a che ora finisce il concerto? i milanesi e dintorniani rimangono a dormire o tornano in nottata/alba ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
io rimarrei a dormire
felicissima di poter confermare un MENU A !
un grazie IMMENSO a Richard !!
un grazie IMMENSO a Richard !!
4 aprile 1978: io c'ero.
io faccio toccata e fuga in serata, qualcun'altro da milano e dintorni pensa si fare come me? così facciamo una sola macchinata se possibile.
- Ransie la strega
Se tu fare questo, io unire il mio portafogli al tuo ed essere presente alla serata. AUGH.Wally ha scritto:io faccio toccata e fuga in serata, qualcun'altro da milano e dintorni pensa si fare come me? così facciamo una sola macchinata se possibile.
Mettetemi fra i presenti, vincolata a Wally. Domani scelgo il menù. Grazie!
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
UahaahahahRansie la strega ha scritto:...io unire il mio portafogli al tuo ed essere presente alla serata...
Anche noi facciamo andata e ritorno in serata, già mi immagino il sonno che avremo al ritorno, come al solito!
Domani sapremo anche il menù B 
Io, se a qualcuno può restare comodo, posso ospitare un po' di persone a Villafranca: tenete presente però che da dove saremo a casa mia c'è un 45 min di macchina circa.
Mi preprenoto.Noctes ha scritto:Io, se a qualcuno può restare comodo, posso ospitare un po' di persone a Villafranca: tenete presente però che da dove saremo a casa mia c'è un 45 min di macchina circa.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
anche ioHiroshi ha scritto:Mi preprenoto.Noctes ha scritto:Io, se a qualcuno può restare comodo, posso ospitare un po' di persone a Villafranca: tenete presente però che da dove saremo a casa mia c'è un 45 min di macchina circa.
- Ransie la strega
io pureWally ha scritto:anche ioHiroshi ha scritto:Mi preprenoto.Noctes ha scritto:Io, se a qualcuno può restare comodo, posso ospitare un po' di persone a Villafranca: tenete presente però che da dove saremo a casa mia c'è un 45 min di macchina circa.
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
Qualcuno ha detto cavallette? 
ma allora già che ci siamo andiamo direttamente tutti a bergamo insieme?Ransie la strega ha scritto:io pureWally ha scritto:anche ioHiroshi ha scritto:
Mi preprenoto.
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...