mi sono imbattuta per caso in questo thread e volevo farlo leggere ai nuovi, se ne hanno voglia ma perno, le hai poi fatte le premiazioni? (non so cosa ci sia da premiare, ma nel primo post parli di premiazioni) Non ricordo!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Nel 2013 c'è l'evento, le premiazioni pensavo prima!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Lunlun ha scritto:Vista l'abbondanza di animali, pre-aderisce anche Beauty e porta il suo fidanzato quindi +1
Beauty ha un fidanzato?
Sono ancora in tempo per fortuna! Grazie all'intervento provvidenziale di Magenta posso pre-aderire anch'io!
Anche se non è una giusta causa va bene lo stesso.
PS
Vorrei essere vicino a Chuck Norris se possibile.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Magenta ha scritto:le hai poi fatte le premiazioni?
io ricordo che in occasione del pranzo dei cavalieri del re fu premiata lalabel ma non ricordo per cosa - era per questa preadesione? uffa la memoria
comunque entro la data pubblicherò una mappa per come arrivare all'evento e anche alcune istruzioni per chi intende partecipare mediante proiezione mentale
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!