Grazie a Judo Boy per le precisazioni e la raccolta informazioni!
E grazie alle rassicurazioni di quel personaggio di Noctes!
Allora direi che io e Jigen aderiamo alla cena con il menù A, e confermiamo partecipazione esperimento scentifico di creazione antimateria nella dimora di Noctes!
Il tutto previa auspicabile guarigione in breve tempo del socio trevigiano (che senza di lui, non glielo fò a venir a Mantova da sola ).
JUDO BOY ha scritto:.........questo te lo so dire martedì sera quando vado a parlare con la signora del ristorante per confermare i posti. Per adesso porta pazienza!!
Il problema di LordZ è solo che non gli piace il marsala, per cui una carne fatta in qualsiasi altro modo può andar bene, anche una bistecca alla griglia o una scaloppina con qualcosa di diverso, non ti preoccupare troppo Grazie
Dopo aver letto il menu B, direi che lo preferisco a quello A. Quindi cambio Se poi è un problema perchè mi sveglio solo ora, allora fa niente, tanto mangio tutto
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
JUDO BOY ha scritto:.........questo te lo so dire martedì sera quando vado a parlare con la signora del ristorante per confermare i posti. Per adesso porta pazienza!!
Il problema di LordZ è solo che non gli piace il marsala, per cui una carne fatta in qualsiasi altro modo può andar bene, anche una bistecca alla griglia o una scaloppina con qualcosa di diverso, non ti preoccupare troppo Grazie
Cercare accontentare tutti è il mio lavoro in questo caso, quindi dammi tempo fino a martedì sera poi ti so dire, aggiungo anche se se dovete avanzare qualche altra proposta, fatelo entro la data sopracitata!!
JUDO BOY ha scritto:Cercare accontentare tutti è il mio lavoro in questo caso, quindi dammi tempo fino a martedì sera poi ti so dire, aggiungo anche se se dovete avanzare qualche altra proposta, fatelo entro la data sopracitata!!
grazie a tutti!
per esempio fare una combo anche nei menù? perché effettivamente sono entrambi "ghiottosi"..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
JUDO BOY ha scritto:Cercare accontentare tutti è il mio lavoro in questo caso, quindi dammi tempo fino a martedì sera poi ti so dire, aggiungo anche se se dovete avanzare qualche altra proposta, fatelo entro la data sopracitata!!
grazie a tutti!
per esempio fare una combo anche nei menù? perché effettivamente sono entrambi "ghiottosi"..
.......Ragazzi non mettetemi in crisi, se c'è una necessità lo capisco e credo anche la signora del ristorante,ma il menù vegetariano è decisamente più complicato da preparare e sono sicuro di avere la vostra comprensione!!( almeno spero)...
JUDO BOY ha scritto:.......Ragazzi non mettetemi in crisi, se c'è una necessità lo capisco e credo anche la signora del ristorante,ma il menù vegetariano è decisamente più complicato da preparare e sono sicuro di avere la vostra comprensione!!( almeno spero)...
sì, sì.. la buttavo solo lì andrà benissimo la carne (magari poi mi dirai se ne il secondo con il marsala, si sente tanto il liquore.. neanche a me piace molto ma se il sapore del marsala è contenuto soprassiedo..)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Antani! ha scritto:Belle persone, buonasera. Confermerei due coperti con conseguente visione di Combo + Fatality per Antani! & Stella della Senna. Troppo tardi?
Antani! ha scritto:Belle persone, buonasera. Confermerei due coperti con conseguente visione di Combo + Fatality per Antani! & Stella della Senna. Troppo tardi?
Davo per scontato che ci foste anche voi... infatti vi avevo già segnati
ho telefonato alla signora del locale,vado a consegnare l'elenco domani sera alle 18.00 , quindi ne segno ancora un'altro,......" Andrea street wolf " (ovviamente questo vale per tutti, se avete un'ultimo minuto!!)
Notifica x Lordzoster,Il tuo secondo alla cena di sabato,sarà un buonissimo polpettone vegetariano. Quindi hai : antipasto e due primi del menù"A" e un secondo del menù "B".......spero ti vada bene!