per la pirlaggine, certo!MarMa ha scritto:Haranban ha scritto:Va detta una cosa, però!
Io me la sono sparata dritta in faccia per un'ora e mezza
vuoi una medaglia per questo?
dite quello che vi viene in mente adesso...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: dite quello che vi viene in mente adesso...
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Rosario
- Contatta:
ieri sera invece mi sono 'sparato' una pizza e una crostata alla fruttaHaranban ha scritto: Io me la sono sparata dritta in faccia per un'ora e mezza
Ultima modifica di Rosario il mar 26 mag 2009, 15:10, modificato 1 volta in totale.
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
una piAzza in faccia.. se volutamente, credo che se la potrebbe giocare con l'aria condizionata a palla del buon ippo-haranban..Rosario ha scritto: ieri sera invece mi sono 'sparato' una piazza e una crostata alla frutta
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Rosario
- Contatta:
già corretto, grazie per la risata che mi hai regalatoMarMa ha scritto: una piAzza in faccia.. se volutamente, credo che se la potrebbe giocare con l'aria condizionata a palla del buon ippo-haranban..
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Veramente io non l'avevo presa come un errore... ero convinto che intendessi che al posto di un ventilatore o un condizionatore ti fossi "sparato" una serata in piazza a godere magari la brezzolina della sera...Rosario ha scritto:già corretto, grazie per la risata che mi hai regalatoMarMa ha scritto: una piAzza in faccia.. se volutamente, credo che se la potrebbe giocare con l'aria condizionata a palla del buon ippo-haranban..
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Akane Tendo
Se vai al piazzale davanti casa mia viene su tutto il calore del giorno... altro che brezzolina della sera!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Veramente io non l'avevo presa come un errore... ero convinto che intendessi che al posto di un ventilatore o un condizionatore ti fossi "sparato" una serata in piazza a godere magari la brezzolina della sera...
Fortunatamente ho il giardino, ma per goderlo appieno devo attendere le 9 di sera!
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
- dancasti
- Contatta:
mi manca o ho dimenticato qualche presupposto per capirla?Tetsuya Tsurugi ha scritto:DanCasti nudo

ho la pressione sotto le scarpe.. ora svengo sul tavolo.. !!!!

----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
- Ransie la strega
dancasti ha scritto:vabbe'... portiamo ad aggiustare 'sto palmare...
adesso???? E magari vuoi pure dirmi che lo hai portato con te????Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
- dancasti
- Contatta:
no, non l'ho portato (e che me ne facevo poi, in korea, di essere raggiunto e pagare ogni chiamata?), ma non ho nemmeno avuto modo di portarlo ad aggiustare prima della partenza, anche perchè sono stato frenato dal fatto che il numero telefonico di quel negozio (l'unico in zona che aggiusta i palmari della mia marca) risultava inesistente... 
purtroppo ora, per necessità, mi sono dovuto comprare un cell da 20 €, fintanto che non ho il palmare...
ma non lamentatevi se non rispondo agli sms, perchè non so ancora farlo funzionare come si deve, quindi lo userò solo in caso di vera necessità...
purtroppo ora, per necessità, mi sono dovuto comprare un cell da 20 €, fintanto che non ho il palmare...
ma non lamentatevi se non rispondo agli sms, perchè non so ancora farlo funzionare come si deve, quindi lo userò solo in caso di vera necessità...

non sai nemmeno come si accende? 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sfregando due legnetti o usando la pietra focaiaMagenta ha scritto:non sai nemmeno come si accende?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- dancasti
- Contatta:
grazie a questo messaggio, mi sono accorto che quando è spento è proprio spento e non si riaccende da solo quando arrivano chiamate e/o sms, come il palmare...Magenta ha scritto:non sai nemmeno come si accende?
ora ho provato ad accenderlo ed effettivamente mi sono arrivati di colpo 6 notifiche...
tra cui qualcuno (di cui non riconosce il numero) che mi chiede se tengo spento il cell per paura dei troppi fan... immagino sia qualcuno di voi, ma... ehm... chi???
[edit]
- uhm... mi accorgo che gli sms che arrivano mostrano solo il numero mittente, ma non il corrispettivo nome memorizzato sulla sim...

- Ransie la strega
che ti aspettavi per 20 euro?dancasti ha scritto:[edit][/edit]
- uhm... mi accorgo che gli sms che arrivano mostrano solo il numero mittente, ma non il corrispettivo nome memorizzato sulla sim...
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
dancasti ha scritto:[edit][/edit]
Mmmmh... prova, come è necessario per quelli cinesi, ad anteporre al numero anche il prefisso internazionale +39

- dancasti
- Contatta:
li avevo già memorizzati col +39 (ho anche appena controllato che fossero richiamati dalla sim correttamente)... 
cmq, no problemo: risponderò agli sms solo a chi riconoscerò o a chi si firmerà nel proprio sms...
del resto, non mi va proprio di spendere più soldi di quel che serve, sperando che il mio palm ritrovi lo splendore di un tempo...
cmq, no problemo: risponderò agli sms solo a chi riconoscerò o a chi si firmerà nel proprio sms...
del resto, non mi va proprio di spendere più soldi di quel che serve, sperando che il mio palm ritrovi lo splendore di un tempo...

- lasermanya
dancasti ha scritto:tra cui qualcuno (di cui non riconosce il numero) che mi chiede se tengo spento il cell per paura dei troppi fan... immagino sia qualcuno di voi, ma... ehm... chi???
uh?dancasti ha scritto:uhm... mi accorgo che gli sms che arrivano mostrano solo il numero mittente, ma non il corrispettivo nome memorizzato sulla sim...![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- dancasti
- Contatta:
intanto il negozio da queste parti (l'unico in zona che aggiusterebbe i palmari della mia marca e di cui risultava inesistente il numero telefonico) non esiste più, quindi mi tocca andare fino a milano! 

- Ransie la strega
Lunlun perchè non sei su facebook???

Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Vodafone figlia di puttana... è durata 5 mesi 'sta storia... ma alla fine ho vinto io... 
Chissà perchè le cose che per 5 mesi assolutamente NON erano fattibili, dietro minaccia di andare presso un'associazione dei consumatori, con relativa spiegazione del perchè e del per come mi avrebbero dato ragione da qui all'eternità, sono diventate immediatamente fattibili!!!
Chissà perchè le cose che per 5 mesi assolutamente NON erano fattibili, dietro minaccia di andare presso un'associazione dei consumatori, con relativa spiegazione del perchè e del per come mi avrebbero dato ragione da qui all'eternità, sono diventate immediatamente fattibili!!!

Non mi avrete maaiiiii (ci sono, ma solo per i giochini e con un alias fittizio lo dico perché altrimenti poi arriva il tuo tamarro bros a sbugiardarmi.)Ransie la strega ha scritto:Lunlun perchè non sei su facebook???![]()
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
la tua crociata elitaria è perdente in partenzaLunlun ha scritto:Non mi avrete maaiiiii (ci sono, ma solo per i giochini e con un alias fittizio lo dico perché altrimenti poi arriva il tuo tamarro bros a sbugiardarmi.)Ransie la strega ha scritto:Lunlun perchè non sei su facebook???![]()
(sappiate tutti che nemmeno io ho ce l'ho fra i contatti
Setta Sh'gunista.