http://www.palarockness.com/index.asp
...ma c'è di più:
venerdì 26 giugno 2009
SUPEROBOTS + BEE HIVE
CARTONI ANIMATI
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

oh!... queste sono le notizie che mi rendono orgoglioso di far parte di questa comunità!Magenta ha scritto:più sicuro di così

Svanzia ha scritto:(a meno che [cut] non si presenti Enzo Draghi
Grazie a te! Per i BH mi sono subito attivata...Anton3llo ha scritto:Ok sul sito del Palarockness hanno appena cancellato la dicitura BEE HIVE.. si vede che il pres. ha telefonato e si sono chiariti ... buon lavoro Lucy

cristina al limite la vedo in posti a non più di 1 ora e mezza di distanza dal mio punto di partneza..dancasti ha scritto:risparmiati i soldi che spendi per la d'avena, piuttosto!
Non mi pare che l'Estragon di Bologna disti un'ora e mezza da ZenaMarMa ha scritto:cristina al limite la vedo in posti a non più di 1 ora e mezza di distanza dal mio punto di partneza..

(a parte che genzano è ancora a 2 ore dopo bologna, per me)Tetsuya Tsurugi ha scritto: Non mi pare che l'Estragon di Bologna disti un'ora e mezza da Zena![]()
Vero, verissimo... in un forum di discussione poi, ed in un post con scambi scherzosi, è davvero insopportabile... almeno quanto quello di non cogliere l'ironia (la stessa ironia del post di DanCasti, la stessa ironia che tu fai continuamente)MarMa ha scritto:brutto vizio però quello di mettere sempre il becco nei post altrui
Hai ragione ma sono "solo fatti miei" (cit.)MarMa ha scritto:non te ne perdi mai uno, eh