Concerto Superobots 21 /06/2009
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Koji Kabuto
Concerto Superobots 21 /06/2009
Amici non so se ne avete già parlato, ho letto su Facebook che i Superobots si esibiranno il 21 giugno presso l'hotel Pineta Palace a Roma per un concerto di beneficenza alle ore 17.30. Il costo del biglietto è di 15 € che sarà devoluto interamente all'associazione Onlus A.M.I.C.A.L. (Amici delle Calasanziane).
Ultima modifica di Koji Kabuto il mar 12 mag 2009, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Eccoli, eccoli Astro robot robot!
Re: Concerto Superobots 21 /06/2009
ma il 21 giugno c'è il tributo ad alberto a marghera, e dovrebbe essere pure Douglas..
per cui:
ad ogni modo non prenderei troppo sul serio quello che si legge su Facebook
(e per fortuna non l'ho scritto io.. )
per cui:
ad ogni modo non prenderei troppo sul serio quello che si legge su Facebook
(e per fortuna non l'ho scritto io.. )
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Qualche cosa non torna... sicuramente questa è la sezione sbagliata 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Koji Kabuto
- Koji Kabuto
Hai ragione Hiroshi ho sbagliato sezione me ne sono accorto solo adesso spostatelo pure chiedo venia.
si saranno sbagliati di sicuro, Douglas sarà a Marghera il 21 giugno,
non penso proprio che si perda il ricordo ad Alberto.
non penso proprio che si perda il ricordo ad Alberto.
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
taralluccio
concerto di beneficenza dei Superobots
Un ragazzo che collabora con Dave Summer mi ha segnalato questo evento:
"Ciao a tutti, gli amici SUPEROBOTS si esibiranno il 21 Giugno presso L'HOTEL PINETA PALACE alle ore 17,30.per una serata di beneficenza. Il costo del biglietto è di 15,00€ a persona che sarà devoluto interamente all'associazione ONLUS A.M.I.C.A.L. (Amici delle Calasanziane). I bambini non pagano. A chi fosse interessato può contattarmi tramite facebook oppure al 3382913045.
Pietro Santacroce"
Vista anche l'importanza dell'evento a livello sociale... partecipate numerosi
Segnalo il sito web della location:
http://www.hotelpinetapalace.com
"Ciao a tutti, gli amici SUPEROBOTS si esibiranno il 21 Giugno presso L'HOTEL PINETA PALACE alle ore 17,30.per una serata di beneficenza. Il costo del biglietto è di 15,00€ a persona che sarà devoluto interamente all'associazione ONLUS A.M.I.C.A.L. (Amici delle Calasanziane). I bambini non pagano. A chi fosse interessato può contattarmi tramite facebook oppure al 3382913045.
Pietro Santacroce"
Vista anche l'importanza dell'evento a livello sociale... partecipate numerosi
Segnalo il sito web della location:
http://www.hotelpinetapalace.com
Re: concerto di beneficenza dei Superobots
...la mia domanda è:
il 21 giugno però in teoria Douglas è a Marghera...
PS: togli una R che è di troppo dal titolo del topic "Superobots"
il 21 giugno però in teoria Douglas è a Marghera...
PS: togli una R che è di troppo dal titolo del topic "Superobots"
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
Bo? Qualcuno può chiedere a Dougie? Mr.Manga?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Koji Kabuto
Questo concerto deri Superobots lo avevo segnalato anche io.
Alla fine ho chiamato Dougie. Deve ancora finire di riprendere le fila dei suoi impegni artistici, e la linea andava e veniva, ma direi che posso smentire questa notizia:Hiroshi ha scritto:Bo? Qualcuno può chiedere a Dougie? Mr.Manga?
nessun concerto dei Superobots a Roma il 21 giugno
Hiroshi ha scritto:Alla fine ho chiamato Dougie. Deve ancora finire di riprendere le fila dei suoi impegni artistici, e la linea andava e veniva, ma direi che posso smentire questa notizia:Hiroshi ha scritto:Bo? Qualcuno può chiedere a Dougie? Mr.Manga?
nessun concerto dei Superobots a Roma il 21 giugno
non ci sto capendo niente! Il 21 era quello per beneficenza? il 26 il palarockness?
- dancasti
- Contatta:
esatto, fre'... 
al palarockness, il 26 giugno, pare essere confermato!
al palarockness, il 26 giugno, pare essere confermato!

freinkie mi ha mandato un sms allarmante in cui diceva che non c'era il concerto... ma aveva capito il 26! e nei 30 secondi prima che verificassi sono caduta nella depressione più nera... dalla quale ancora mi devo riprendere 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Però la colpa è tutta di freinkie... diciamoloMagenta ha scritto:freinkie mi ha mandato un sms allarmante in cui diceva che non c'era il concerto... ma aveva capito il 26! e nei 30 secondi prima che verificassi sono caduta nella depressione più nera... dalla quale ancora mi devo riprendere
Certo 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
taralluccio
Scusate,
sono io che ho segnalato il concerto su facebook......
la mia fonte è Pietro Santacroce, che suona con Dave Summer, e mi ha detto del concerto del 21,
tanto che mi ha anche ricontattato dicendomi se mi servivano i biglietti perchè stava facendo una sorta di prevendita.....15 euro a biglietto.......
se questo non è...... scusate.... però voglio contattare Pietro per delucidazioni....
sono io che ho segnalato il concerto su facebook......
la mia fonte è Pietro Santacroce, che suona con Dave Summer, e mi ha detto del concerto del 21,
tanto che mi ha anche ricontattato dicendomi se mi servivano i biglietti perchè stava facendo una sorta di prevendita.....15 euro a biglietto.......
se questo non è...... scusate.... però voglio contattare Pietro per delucidazioni....
Bo? Ci sarà un eqivoco... anzi, un equivoco c'è di sicuro... bisogna capire dovetaralluccio ha scritto:scusate.... però voglio contattare Pietro per delucidazioni....
Facci sapere
-
taralluccio
Dunque ho chiamato Pietro e che a sua volta ha sentito anche Dave Summer, mi ha confermato il concerto dei Super robots il 21 giugno, ma non mi ha confermato la presenza di Doug (sembra abbia avuto qualche problemino di salute, tra l'altro), che probabilmente sarà a questo punto a Marghera.
Che vi devo dire? a me il concerto lo hanno confermato, non so chi canterà però......
Che vi devo dire? a me il concerto lo hanno confermato, non so chi canterà però......
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Neppure troppo lieve, se è per questo... ma ora dovrebbe stare abbastanza bene...taralluccio ha scritto:(sembra abbia avuto qualche problemino di salute, tra l'altro)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Hiroshi molto confusotaralluccio ha scritto:Dunque ho chiamato Pietro e che a sua volta ha sentito anche Dave Summer, mi ha confermato il concerto dei Super robots il 21 giugno, ma non mi ha confermato la presenza di Doug (sembra abbia avuto qualche problemino di salute, tra l'altro), che probabilmente sarà a questo punto a Marghera.
Un concerto dei Superobots senza Douglas Meakin? Cosa significa?
-
taralluccio
Io vi lascio ilnumero di Pietro, che è anche uno degli organizzatori della serata:3382913045
così per qualsiasi chiarimento lo potete contattare, visto che siete molto piu' informati di me e soprattutto molto piu' a contatto di me....
così per qualsiasi chiarimento lo potete contattare, visto che siete molto piu' informati di me e soprattutto molto piu' a contatto di me....
Sicuro che Pietro sia d'accordo?taralluccio ha scritto:Io vi lascio ilnumero di Pietro
-
taralluccio
il numero per contattarlo lo ha messo Lui su Facebook:
Pietro Santacroce"
Pietro Santacroce"