Tetsuya Tsurugi ha scritto:C'era un CD di X-Factor qui in edicola, ma non ne so molto ed è stato già reso da un po' quindi non ho modo di controllare...
Credo che i vari CD di X-Factor contengano le canzoni partecipanti al programma, ma non la sigla... bo?
Grazie pero'
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ho i cd delle prime due edizioni, ma la sigla all'epoca era un'altra (ligabue nella 2 edizione, se non erro) ho visto i cd di questa edizione ma dovrebbero esserci solo le canzoni eseguite all'interno del programma dai vari ragazzi/gruppi
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
MarMa ha scritto:ho i cd delle prime due edizioni, ma la sigla all'epoca era un'altra (ligabue nella 2 edizione, se non erro) ho visto i cd di questa edizione ma dovrebbero esserci solo le canzoni eseguite all'interno del programma dai vari ragazzi/gruppi
Confondi programma. Tu stai parlando di Music Farm. Qua s'intende X Factor, condotto da Francesco Facchinetti e come giudici Simona Ventura, Morgan, Mara Maionchi
cicchilitto ha scritto:Confondi programma. Tu stai parlando di Music Farm. Qua s'intende X Factor, condotto da Francesco Facchinetti e come giudici Simona Ventura, Morgan, Mara Maionchi
hai ragione! il primo cd a cui stavo pensando era di music farm (quello con ligabue come sigla)
ma il secondo è x-factor (comprato per i cluster ed aram quartet) e non c'è cmq la sigla
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !