dancasti ha scritto:senti, amniota'54... ma quel svizzera tra prato e pistoia è un modo imbarazzato di confessare che sei un extracomunitario?
Apparte che non so che vuol dire amniota, ti dirò che pur non conoscendo la percentuale di extracomunitari, non sarei certo imbarazzato di farne parte.
Poi i motivi per il quale lo sarei sono ben diversi.
Adesso tocca a me: perchè questa domanda? Ieri hai visto dove si trova la Svizzera e hai capito che non è un paese toscano?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
opelmanta ha scritto:Infatti prima si muovevano le bollicine..
Ma guarda che si muovono! io le vedo!
Strano però: una volta Hiroshi mi disse che lui le vede a volte muoversi e a volte no. Quindi non sei solo tu. Da che dipenderà?
Però hai ragione che non è lo stesso: è sgranato, devo ricercare il link giusto
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
opelmanta ha scritto:Infatti prima si muovevano le bollicine..
Ma guarda che si muovono! io le vedo!
Strano però: una volta Hiroshi mi disse che lui le vede a volte muoversi e a volte no. Quindi non sei solo tu. Da che dipenderà?
Però hai ragione che non è lo stesso: è sgranato, devo ricercare il link giusto
opelmanta ha scritto:comunque, buon inizio settimana a tutti!
il lunedì c'ho un sonno...
Anche le altre mattine in verità
Già... qualcuno aveva riso come un matto a Natale quando ho detto che sono caduta, ma io non rido perché mi fa ancora male il ginocchio
ma dai?!? sei davvero tu?
solo che con te, non si sa mai quanto ci sia di vero e quanto sia uno scherzo...
almeno sappiamo che se il mondo si popola di tanti alexkatsurini, il pianeta ci guadagna!
venusia ha scritto:non intendevo collegare le due cose!
cmq tornando IT : voglio fare tanti auguri ai futuri genitori forumisti e non
Grassie cara!
E grazie anche a Magenta e Freinkie per l'SMS!
io veramente mi lamentavo con freinkie perché mo' abbiamo perso pure te!!!!!
p.s. ecco l'avatar giusto!
I cani dei vicini hanno abbaiato sotto le mie finestre fino alle 3.40 e hanno ricominciato alle 6.40.
Che fare?
Beh, intanto posso telefonargli in piena notte; oppure mettermi a suonare la batteria in piena notte, ecc
Roba da matti:
per lavoro mi sono iscritta a un sito e ho scelto di ricevere un tipo di newsletter tra le tante che hanno.
Invece me ne arrivano parecchie. Ho scritto chiedendo se era possibile avere solo quello che avevo scelto, e così mi ha risposto il tipo addetto:
"quelle sono le inserzioni che ci permettono di farle avere gratuitamente tutti i giorni la informativa sugli eventi nel suo territorio. Oppure crede che la gente che lavora al calendario ed all'inserimento degli eventi, che lo spazio su web, che il server per l'invio delle e-mail e tutto il resto ce li regalano?"
Io ero stata cortese e non avevo avanzato pretese, ma solo una richiesta