Death Note
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
ma che possino ammazzalliJultomten ha scritto:E' ricominciato martedì scorso, dopo la pausa natalizia.MrManga ha scritto:Ma le puntate non ricominciano oggi?
spero di non essermi perso la 9° martedì scorso che rosicherei tantissimo
vabbè rimedierò in altro modo, intanto continuerò a vederlo lo stesso
Re:
MarMa, nella pag precedente avevo messo dei Link... il primo era x un sito dove trovi le Puntate Trasmesse su MTV, erano 8... ma le avranno già aggiornate!MrManga ha scritto:ma che possino ammazzalliJultomten ha scritto:E' ricominciato martedì scorso, dopo la pausa natalizia.MrManga ha scritto:Ma le puntate non ricominciano oggi?
spero di non essermi perso la 9° martedì scorso che rosicherei tantissimo![]()
vabbè rimedierò in altro modo, intanto continuerò a vederlo lo stesso
Martedì ero fuori casa..
Non ho potuto vederlo... ma sarò davanto lo schermo dopo domani!
e ... Ti penserò!
Re: Re:
rhazlee ha scritto: MarMa, nella pag precedente avevo messo dei Link... il primo era x un sito dove trovi le Puntate Trasmesse su MTV, erano 8... ma le avranno già aggiornate!
Martedì ero fuori casa..
Non ho potuto vederlo... ma sarò davanto lo schermo dopo domani!
e ... Ti penserò!
grazie del pensiero.. ma era MrManga..
io mi sintonizzo su TeleMulo di solito.. però buono a sapersi, eh
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Re: Death Note
Ho Atteso la replica di OGGI! 
Anzicè farlo alle 00:30, l'hanno anticipato alle 00:03
Haz MA mi son Visto FullMetal Alchimist
Non era il Max, ma almeno... mi pare fosse stata la prima puntata!!
Spero di Rivedermi la 10a puntata a breve!
Martedì volevo seguire l'11 in Prima Visione!
Anzicè farlo alle 00:30, l'hanno anticipato alle 00:03
Haz MA mi son Visto FullMetal Alchimist
Non era il Max, ma almeno... mi pare fosse stata la prima puntata!!
Spero di Rivedermi la 10a puntata a breve!
Martedì volevo seguire l'11 in Prima Visione!
ho iniziato ieri a vederlo.. meglio tardi che mai, capisco..

Marma un consiglio, è ben doppiato in italiano, nulla da dire, ma è l'unico anime che consiglio caldamente di vedere japponese fansubbato, le voci originali meritano troppo, poi fai come vuoi 
era proprio questo il thread che volevo tirare su per commentarlo, ma a 'sto punto aspettiamo MarMa 

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ecco bravi tirate su qualche topic vecchio..

ma io sono solo alla 10 puntata..Magenta ha scritto:era proprio questo il thread che volevo tirare su per commentarlo, ma a 'sto punto aspettiamo MarMa
e cmq anche io ho letto lo spoiler, quindi so già come finirà
ma devo dire che me lo sto gustando lo stesso
mi piace il confronto tra Light e L., due esatti opposti
Ultima modifica di MarMa il gio 18 giu 2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.
MrManga ha scritto:Marma un consiglio, è ben doppiato in italiano, nulla da dire, ma è l'unico anime che consiglio caldamente di vedere japponese fansubbato, le voci originali meritano troppo, poi fai come vuoi
me l'ha passato fatina, quando sono stata da lei, l'edizione di mtv
ma ora lo stavo riscaricando in 16:9, ma sempre in italiano
le puntate subbate che avevo scaricato, credendole doppiate, a dire il vero le ho già cancellate..
La Fine me l'aspettavo un attimo più combattuta però!
Ad Ogni Modo ... ha Vinto "L'ASTUZZIA"
Ad Ogni Modo ... ha Vinto "L'ASTUZZIA"
Ho cominciato a vederlo l'altra sera.
Non saprei ancora dire se mi piace davvero (il tratto effeminat-deformato non incontra il mio gusto...), mi inquieta pure, ma di sicuro mi ha già catturato e sto viaggiando al ritmo di quattro episodi al giorno.
Non saprei ancora dire se mi piace davvero (il tratto effeminat-deformato non incontra il mio gusto...), mi inquieta pure, ma di sicuro mi ha già catturato e sto viaggiando al ritmo di quattro episodi al giorno.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
bravo, così si fa!Hiroshi ha scritto:di sicuro mi ha già catturato e sto viaggiando al ritmo di quattro episodi al giorno.
io quest'estate me lo sono rivisto per la seconda volta, e non dovendo stare attento ai dialoghi perchè li conoscevo già ho potuto apprezzare meglio l'azzeccatissima colonna sonora.
Più che altro... FORZA NEAR!

perdonami ma non sò d'accordo a me Near è sempre stato sulle scatole, è un superdeformed di L che anzi era lui a dover incastrare Kira...Neron ha scritto:Più che altro... FORZA NEAR!![]()
ho sempre preferito infatti il finale del film live di death note, MOLTO più giusto secondo me
Siamo un poco spoiler... quindi occhio:
Per me Mello e Near sono i rappresentanti delle due anime di L, la genialità e follia l'uno e la razionalità e freddezza l'altro, però esasperate. Per questo Near afferma che Mello + Near superano L.
Siccome sono un sostenitore della razionalità e della totale freddezza alla necessità, tifo quel calcolatore, spietato di Near.
Per me Mello e Near sono i rappresentanti delle due anime di L, la genialità e follia l'uno e la razionalità e freddezza l'altro, però esasperate. Per questo Near afferma che Mello + Near superano L.
Siccome sono un sostenitore della razionalità e della totale freddezza alla necessità, tifo quel calcolatore, spietato di Near.