Allora mentivi?dancasti ha scritto:stasera allenamenti anticipati di un paio d'ore e poi (mi) si festeggia!
Come una femminuccia qualsiasi?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Allora mentivi?dancasti ha scritto:stasera allenamenti anticipati di un paio d'ore e poi (mi) si festeggia!
Ops... ho detto la mia cazzatta...dancasti ha scritto:non il compleanno...

Dai che con te forse passano dal 4 al 5%...Svanzia ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando di andare a votare!!!![]()
Fletto i muscoli e sono al seggio elettorale!!!![]()
![]()

No no, saremo oltre il 7% !!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dai che con te forse passano dal 4 al 5%...Svanzia ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando di andare a votare!!!![]()
![]()
riguardava solo la cerchia delle nostre palestre di kungfu...Magenta ha scritto:non mi hai invitata

Desty Nova ha scritto:Ma con la pancetta?

Tetsuya Tsurugi ha scritto:Desty Nova ha scritto:Ma con la pancetta?
E che c'entra la pancetta nell'arrabbiata?

Io da sempre critico l'attuale governo e non sono andata a votare ( alle elezioni vado sempre, sia chiaro) , ma non mi sento per niente in colpa e non mi sento parte di questo popolo di ignavi. Fermo restando che la legge elettorale va cambiata....è il caso di chiedersi: perchè da più di 10 anni nessun referendum abrogativo passa? e soprattutto qual'è lo scopo di un referendum?Svanzia ha scritto:No no, saremo oltre il 7% !!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Dai che con te forse passano dal 4 al 5%...Svanzia ha scritto:Mi stavo quasi dimenticando di andare a votare!!!![]()
![]()
![]()
Meglio in questa misera percentuale che in un popolo di ignavi, che si lamenta di tutto, linka filmati contro questo o quel governo e poi, quando c'è da votare per abolire una legge elettorale veramente mal fatta e antidemocratica, non perde nemmeno qualche minuto per andare al seggio...![]()
A tutti quelli che oggi non si sono scomodati ad esprimere la loro opinione (positiva o negativa che fosse): complimenti, avete fatto vincere Bossi e lo spreco di milioni di euro che il suo ricatto al governo ha causato in un momento già abbastanza delicato....
venusia ha scritto:perchè da più di 10 anni nessun referendum abrogativo passa?
Non dico nulla...venusia ha scritto:e soprattutto qual'è lo scopo di un referendum?