Superobots 26-06-09 Palarockness Genzano

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

freinkie

Re: Superobots 26-06-09 Palarockness Genzano

Messaggio da freinkie »

ah non me ne ero accorto
se un nome è preso perché non lo cambiano del tutto per evitare fraintendimenti?
Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

già... e non è nemmeno il primo caso... g:-?
Immagine
wattatakeo

Messaggio da wattatakeo »

se si può cambiare lo cambio. ho solamente inserito il nome e il sistema me lo ha dato ( causa lo spazio) per libero..
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

wattatakeo ha scritto:ok, credo che farò una puntatina per le 9 come mi consigliava mrmanga.
mi porto altre 2 persone, solo che se comincio a girare e non trovo il locale mi picchieranno senza ritegno....

Veramente te lo consigliavo io :mrgreen:

Come al solito, indicazioni a prova di Watta (quello verde :mrgreen: )... che è riuscito a perdersi pure con queste... :roll: (stavolta c'ho messo pure le foto di google street view, vediamo che riesce a fare...)

Piantina generica a partire da Grande Raccordo Anulare:
Immagine

Piantina dalla piazza di Genzano fino a destinazione:
Immagine

Percorso dalla piazza fino al punto in cui va lasciata la Via Appia, con alcune immagini prese da StreetView :
Immagine

Incrocio sulla Via Appia dove bisogna lasciare la suddetta strada per dirigersi verso il PalaRockness:
Immagine

Percorso dall'incrocio suddetto fino a destinazione, con alcune immagini prese da StreetView :
Immagine

(Su questo ultimo tratto, come punto di riferimento avete, sulla vostra sinistra il palazzetto dello sport. Come punto di riferimento sul dove girare per arrivare al PalaRockness, di fronte alla strada, sul lato opposto della carreggiata, c'è un vivaio)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Vediamo se la fava se perde 'n'artra vorta... (e se se perde guai se si azzarda a ri-in....arsi se IO mi perdo la PRIMA volta che mi reco di notte da Firenze a S.Miniato perchè di giorno ho preso altri punti di riferimento... :twisted: )
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

In effetti per chi non lo conosce non è facile trovare il locale.

Come già altre volte, se qualcuno ha bisogno posso andargli incontro sulla piazza di Genzano o altrove.
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Magenta ha scritto:In effetti per chi non lo conosce non è facile trovare il locale.
Sì, ma SE le indicazioni prevedono di proseguire SEMPRE sulla Via Appia, senza mai lasciarla fino a quell'incrocio DOPO Genzano, mi devi spiegare come si faccia a trovarsi OLTRE Cecchina (chè è sulla Via Nettunense) quasi a Campoleone (sono 12Km più giù rispetto a Cecchina, che è già a 4Km da Genzano) :mrgreen:

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

hahahaha non lo sapevo!
beh ma fava è fava...
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

MrManga ha scritto:
Atomino ha scritto:Io come al solito sono alle prese con il problema di chi mi porta con sè in macchina. Stavolta però il problema è più complesso perché ci sono 2 o forse 3 miei amici che vorrebbero venire (e per loro sarebbe la prima volta). Ho chiesto a Fra il quale mi ha risposto che forse avrà con sè altre 2 persone. Insomma, c'è qualcuno di voi che passerebbe dalle parti della stazione Tiburtina per caricarci sulla sua macchina? Mr. Manga, tu che sei sempre così gentile (e io così profittatore, anche se ti pago la benzina :mrgreen: ), ci stai anche stavolta?
mi spiace atomino, ma stavolta sono già in macchina con altre 2-3 persone, mi spiace... :oops:
Non importa, uno dei miei amici ha detto che non verrà, quindi probabilmente troveremo spazio nella macchina di Fra. Grazie comunque.
wattatakeo

questo mio omonimo deve essere un fenomeno..
manuele
Contatta:

Messaggio da manuele »

Purtroppo non potrò esserci...Divertitevi anche per me...
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
wattatakeo

comunque il my space dei revolution, che sarà gruppo spalla dei superrobots, riporta come informazioni relativi all'orario quanto segue...

26/06/2009 20.00pressoPalarockness w/Superobots
via dei Fabbri (zona Artigianale), Genzano di Roma, Roma 00045

forse le 21 è direttamente per i superobots.
pensavo ci sarebbe stato qualche gruppo oltre ai superobots a cantare anche sigle jappo originali, invece per esempio questi revolution fanno rock puro e semplice, bò....
Jigen

Messaggio da Jigen »

E' molto probabile che ci sia anche io al concerto, con un amico di Roma che poi mi ospiterà. :)
Immagine

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Tze, puah... Si parla davvero per il gusto di parlare... :roll:
Testimoni alla mano (e oramai sono in tanti che son venuti con me a Genzano per i Superobots, fin dalla Toscana) è pacifico all'intero mondo intero che non mi perdo nè mi son perso mai una volta per arrivare al Palarockness... Solo in una occasione, per pignolare, ho confuso una strada per un'altra, peraltro prendendola bene e sbagliandone soltanto il nome, forse per fortuna, o forse per intervento di qualche Dio dei Gothamiani... Un errore che mi costò (la prima volta che venni lì, beninteso) ben 5 minuti di ritardo, mica bubbole... Ma il resto son davvero chiacchiere... :)
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Magenta

Messaggio da Magenta »

Vabbè... io non vedo l'ora! :mrgreen:
Immagine

Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Magenta ha scritto:Vabbè... io non vedo l'ora! :mrgreen:
Beh, of course, darlin'... :wink:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Jigen ha scritto:E' molto probabile che ci sia anche io al concerto, con un amico di Roma che poi mi ospiterà. :)
Grande Jigen. A dopodomani :)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Svanzia
Contatta:

Messaggio da Svanzia »

Qualcuno ha mai provato ad arrivarci con il Tom Tom?
Io conterei sul navigatore, che però a volte mi gioca strani scherzi.... :twisted:
Mag, alle brutte mi raccatti a Genzano? :D
Immagine
Opelmanta
Moderatore

Messaggio da Opelmanta »

Il tom-tom 6 ci arriva benissimo, mentre la prima volta io avevo il 3 ed ho incontrato Watta.. :mrgreen:
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Watta Takeo ha scritto:Tze, puah... Si parla davvero per il gusto di parlare... :roll:
Testimoni alla mano (e oramai sono in tanti che son venuti con me a Genzano per i Superobots, fin dalla Toscana) è pacifico all'intero mondo intero che non mi perdo nè mi son perso mai una volta per arrivare al Palarockness... Solo in una occasione, per pignolare, ho confuso una strada per un'altra, peraltro prendendola bene e sbagliandone soltanto il nome, forse per fortuna, o forse per intervento di qualche Dio dei Gothamiani... Un errore che mi costò (la prima volta che venni lì, beninteso) ben 5 minuti di ritardo, mica bubbole... Ma il resto son davvero chiacchiere... :)

Ahahahahahahhahahah...

di tutto ciò che hai scritto, solo la parte "confuso una strada" risponde a verità... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Immagine
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

Per Mr. Manga:
Scusa se ti importuno ancora, ma la situazione è ancora cambiata. Io dovrei venire con un amico e per l'andata non c'è problema perché andiamo con Fra e saremo in 5. Però al ritorno Fra deve portare un'altra persona e quindi saremmo in 6. Visto che voi in macchina dovreste essere in 3 o 4, ti andrebbe al ritorno di caricarti il mio amico o me?
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Atomino ha scritto:Per Mr. Manga:
Scusa se ti importuno ancora, ma la situazione è ancora cambiata. Io dovrei venire con un amico e per l'andata non c'è problema perché andiamo con Fra e saremo in 5. Però al ritorno Fra deve portare un'altra persona e quindi saremmo in 6. Visto che voi in macchina dovreste essere in 3 o 4, ti andrebbe al ritorno di caricarti il mio amico o me?
mi è impossibile, perchè attualmente io vado in macchina con conan, è hiroshi dancasti e la loro amica siamo già in 5 ho problemi a promettere altri posti per altre persone atomì me dispiace... stavolta non posso proprio fare nulla :oops:
Immagine
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

Ok, allora qui nel forum c'è qualcuno che per il ritorno a Roma ha un posto libero?
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Atomino ha scritto:Ok, allora qui nel forum c'è qualcuno che per il ritorno a Roma ha un posto libero?
Io sarò in macchina con MrManga e Conan (grazie!) solo all'andata.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
gundam1970

Messaggio da gundam1970 »

Sapete a che ora inizieranno??andro per la prima volta con un amico
AMICI MIEI SONO PETER REI COMANDANTE DEL ROBOT.....
Rispondi