Seconda Giornata dell'Avatar
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Yu Morisawa
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
E' vero Yu... Sei sempre bellissima, eh, ci mancherebbe altro...KBL ha scritto:Yu!! Ma ti rendi conto che quell'avatar di dà almeno 20 anni di più?
WATTA
*: ora.... non è che io conosca la zia di Yu, eh... E' un intercalare del discorso, e via, e via... Ma poi si ruzza, dai... ora un veniamo fori co' discorsi, e di qui e di là...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Yu Morisawa
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Non male, davvero non male, Glenda. Sei passata da una foto degna di "Anche i ricchi piangono" a una degna di "Baywtach". Ora sì che tu sembri la tu' nipote!!!
WATTA
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Yu Morisawa
Scusate, io non ho capito una cosa... quando vado sul mio profilo per mettere l'avatar, mi fa rimpicciolire tanto la foto, con la storia che non deve essere più larga e lunga di 60 px.. e il risultato, come potete vedere, è abbastanza schifoso, perchè alla fine la foto viene piccola e sgranata.
Ho notato invece che alcuni di voi (tipo Tetsuya, Toxic...) riescono a mettere una foto grande..
Perchè?
Siete raccomandati o c'è un modo?
Nel caso in cui la risposta esatta fosse la 2, qualcuno può farlo anche con la mia foto?
E poi uffa, io non li so fare i ritocchini carini con gli sfondi colorati come voi... buaaaahhhhhhhhhhh !!!!!!
Ho notato invece che alcuni di voi (tipo Tetsuya, Toxic...) riescono a mettere una foto grande..
Perchè?
Siete raccomandati o c'è un modo?
Nel caso in cui la risposta esatta fosse la 2, qualcuno può farlo anche con la mia foto?
E poi uffa, io non li so fare i ritocchini carini con gli sfondi colorati come voi... buaaaahhhhhhhhhhh !!!!!!
la foto piccola, l'avatar normale, lo carichi sul forum direttamente. Quando vedi una foto grande è perche' e' stato linkata una foto esterna (che deve risiedere su uno spazio web). Abbiamo provato a rimpicciolire anche queste con un plugin, ma rallentava parecchio il forum, quindi per ora e' stato rimosso in attesa di nuovi esperimenti 
- Yu Morisawa
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Yu Morisawa