Banana Split - i concerti del 2011
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: Banana Split - i concerti del 2009
succede sempre così....specie se ti dicono dove e come all'ultimo......
e tanto per non smentirsibananasplit live@ festa del PD a campi bisenzio mercoledì 1° luglio ore 22.30 ca
N.B.:ultima serata live estiva per i banana,ci vediamo a settembre!
P.S.:è gradita la presenza di kinoppi!che fine hai fatto?!
e tanto per non smentirsibananasplit live@ festa del PD a campi bisenzio mercoledì 1° luglio ore 22.30 ca
N.B.:ultima serata live estiva per i banana,ci vediamo a settembre!
P.S.:è gradita la presenza di kinoppi!che fine hai fatto?!
Ma non era segnata a venerdi sta data?sparky ha scritto:bananasplit live@ festa del PD a campi bisenzio mercoledì 1° luglio ore 22.30 ca
P.S.:è gradita la presenza di kinoppi!che fine hai fatto?!![]()
In tal caso la mia presenza sarebbe sarebbe stata certa, mercoledi invece potrei avere qualche problemino... vediamo che si può fare.

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
hai ragione......in calendario ho clamorosamente toppato!
si suona il mercoledì1...non il venerdì 3........
si suona il mercoledì1...non il venerdì 3........

Le date Banane di settembre:
Il 02/09 a Quarrata P.za Risorgimento ore 21.30 c.a.
IL 20/09 River pub Quarrata via Covona ore 22.00 c.a.

Il 02/09 a Quarrata P.za Risorgimento ore 21.30 c.a.
IL 20/09 River pub Quarrata via Covona ore 22.00 c.a.
Domani sera sarà nostro ospite la iena Andrea Agresti 
Fico! Spero sia lì per suonare il basso, che il bassista attuale mi pare faccia un pochino cahà...sparky ha scritto:Domani sera sarà nostro ospite la iena Andrea Agresti

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
- Gojira'54
In realtà il bassista che c'è ora fa finta di suonare e sotto mettono un midi ricavato da una suoneria telefonica.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Niente da fare neanche oggi, vero? 

- Gojira'54
Se ci sei te ci deo esse anch'io.
ma lavorate nello stesso ufficio voi due????

----- http://www.lafamosasquadrag.it ------
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
http://www.myspace.com/lafamosasquadrag
e anche su facebook.. ^_^
next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli
lavoravano..anzi,vivevano!
i miei sicari hanno già sistemato tutto....
Barabba studia!che altrimenti ti bocciano!!e non puoi diventare ufficialmente disoccupato
i miei sicari hanno già sistemato tutto....
Barabba studia!che altrimenti ti bocciano!!e non puoi diventare ufficialmente disoccupato
- Gojira'54
Stasera direttamente dalla Reppublica autonoma di S.Miniato dovrebbe arrivare pure Watta.
Ovviamente presente....
Arrivato sulle note di Paul e Nina e de Il grande Mazinga non ho potuto notare il bel colpo d'occhio della piazza piena difronte al bel palco che ha ospitate 'ste "Banane Flabè"....
Bel concerto anche se l'audio non ha certo reso onore a questi ragazzi....
Un aplauso al buon Golgo13 che con un solo biglietto della lotteria-Banana ha fregato il posto al Sommo Perno che pur di montare sul palco ed accoppiarsi pluramente alla e con l'altra vincitrice Anna sul divano multiuso a margine del palco.
Ospite d'onore l'amico A. Agresti "scapellato"...che ha cantato alcune canzoni tra cui Blue Noah e Fantaman.....
Un plauso al buon Tortuga che, come sempre, fà colpo sulle fans (ora, non badate che l'età delle fans oscillava tra i 6 e gli 8....eh ^^ ) per il suo virilico aspetto...
Con piacere ho conosciuto anche una New Entry del Forum...tale Akiko ^^....che, non appena conosciutomi, già ha capito che sono un "cazzaro" alla sola vista della mia "virile" maglia di Superman.... e sì, ti ribadisco, mi chiamo Vito, non è un nome di fantasia, abito a Lamporecchio ...e non è a presa di (_._)... e "suono" ne LFS.G .....ok?? ok???? ...guarda che lo dico a Giovannino ehhhh !!
Insomma....bravi ragassuoli.....se non fosse per quella gentaccia del forum che era intorno a me, mi sarei anche divertito....

Arrivato sulle note di Paul e Nina e de Il grande Mazinga non ho potuto notare il bel colpo d'occhio della piazza piena difronte al bel palco che ha ospitate 'ste "Banane Flabè"....
Bel concerto anche se l'audio non ha certo reso onore a questi ragazzi....
Un aplauso al buon Golgo13 che con un solo biglietto della lotteria-Banana ha fregato il posto al Sommo Perno che pur di montare sul palco ed accoppiarsi pluramente alla e con l'altra vincitrice Anna sul divano multiuso a margine del palco.
Ospite d'onore l'amico A. Agresti "scapellato"...che ha cantato alcune canzoni tra cui Blue Noah e Fantaman.....
Un plauso al buon Tortuga che, come sempre, fà colpo sulle fans (ora, non badate che l'età delle fans oscillava tra i 6 e gli 8....eh ^^ ) per il suo virilico aspetto...
Con piacere ho conosciuto anche una New Entry del Forum...tale Akiko ^^....che, non appena conosciutomi, già ha capito che sono un "cazzaro" alla sola vista della mia "virile" maglia di Superman.... e sì, ti ribadisco, mi chiamo Vito, non è un nome di fantasia, abito a Lamporecchio ...e non è a presa di (_._)... e "suono" ne LFS.G .....ok?? ok???? ...guarda che lo dico a Giovannino ehhhh !!
Insomma....bravi ragassuoli.....se non fosse per quella gentaccia del forum che era intorno a me, mi sarei anche divertito....
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
___ http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
Serata in cui mi sono onorato di essere su un grandioso palco insieme ai Banani! E' stato bellissimo mangiare le Girelle e distribuire dal palco le merendine ai bambini più o meno cresciuti, mi sentivo un po' Babbo Natale, avevo anche accanto la Befana che mi aiutava 

inutile: dice sempre così poi non viene maiGojira'54 ha scritto:Stasera direttamente dalla Reppublica autonoma di S.Miniato dovrebbe arrivare pure Watta.
ormai fa concorrenza (e vince) a noctes!
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Gojira'54
All'ultimo concerto, sotto casa sua per dirla tutta, è venuto.
E' pareva entusiasta pure di questo evento.
Avrà perso troppo tempo ad acconciarsi i capelli.
E' pareva entusiasta pure di questo evento.
Avrà perso troppo tempo ad acconciarsi i capelli.
Oh pelandroni, ma ci devo pensare io a ricordare alla gente i vostri concerti?
Comunque io stasera ci sono, tenetemi i posti meglio!!!

Comunque io stasera ci sono, tenetemi i posti meglio!!!

Non uppo perche so che te,splendida creatura,ci sarai
Sei da solo?o c'è anche il neo-pratese?
Sei da solo?o c'è anche il neo-pratese?
Neo pratesi presenti, a meno che i due Megaborg "compleanno nipoti" e "coda a barberino" non li trattengano più del dovuto.
'Nsomma, un paio di fiorentini e un paio di pratesi ci saranno, proverò a trascinare dentro anche un terzo TizioTuttoUguale.
Avevo scritto anche a un noto aglianino, ma non dà segnali di vita.
'Nsomma, un paio di fiorentini e un paio di pratesi ci saranno, proverò a trascinare dentro anche un terzo TizioTuttoUguale.
Avevo scritto anche a un noto aglianino, ma non dà segnali di vita.

Io stasera ci sarò!
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.

Il noto aglianino stasera lavora........AHAHAHAHAHAHAH!da non crederci,vero?!
quindi fisso un tavolo da 5/6 posti?!
quindi fisso un tavolo da 5/6 posti?!
- Gojira'54
Stasera il campione della virilità potrebbe essere dei vostri.
quindi non lavori.....come al solito...