ce ne sono molte di scene azzecchatissime!Lunlun ha scritto:la scena
il primo piccione; il primo treno; i cani del canile; il superlatrato nel canile; ecc...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
ce ne sono molte di scene azzecchatissime!Lunlun ha scritto:la scena

secondo mevenusia ha scritto:quindi lo consigliate vivamente? è il caso che lo cerchi sul mulo?
sì, sono d'accordo, tutto sommato...frank.drebin ha scritto:non gli fa raggiungere il top

prima di aprire il sondaggio, dimenticando qualche titolodancasti ha scritto:non riesco a far mente locale, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, se ha tempo:
un topic/sondaggio in cui elencare tutti i titoli di film d'animazione 3d, per poi votare il migliore...
Credo che sia tutto tempo sprecato. Con tutte le produzioni di serie B e C i film in 3D sono tanti. Tanto il migliore ad oggi è Wall-E.dancasti ha scritto:non riesco a far mente locale, quindi chiedo a qualcun altro di farlo, se ha tempo:
un topic/sondaggio in cui elencare tutti i titoli di film d'animazione 3d, per poi votare il migliore...

ah beh! Certo!Tarrasque ha scritto: Credo che sia tutto tempo sprecato. Con tutte le produzioni di serie B e C i film in 3D sono tanti. Tanto il migliore ad oggi è Wall-E.
ne farei anche io una categoria a parte...frank.drebin ha scritto:plastilina / passo-uno la consideriamo?
???frank.drebin ha scritto:Coraline e la porta magica
storia tenera, ma non fa abbastanza ridere, per essere il migliore!il migliore ad oggi è Wall-E

editodancasti ha scritto:tra quelli famosi, mancano almeno battaglia per la terra e space chimps...
quindi se apro il sondaggio escludo questi titoli?dancasti ha scritto:ne farei anche io una categoria a parte...frank.drebin ha scritto:plastilina / passo-uno la consideriamo?
Coraline è il primo film d'animazione in stop-motion ad essere girato in stereoscopia con una doppia fotocamera digitale che consente di vedere il film in 3D.dancasti ha scritto:???frank.drebin ha scritto:Coraline e la porta magica
non è mica in computer grafica 3d?!?
ci stavo pensando anche iodancasti ha scritto:storia tenera, ma non fa abbastanza ridere, per essere il migliore!il migliore ad oggi è Wall-E
eh?!? non è in cgi?!?!?!?!?!?frank.drebin ha scritto:Coraline è il primo film d'animazione in stop-motion ad essere girato in stereoscopia con una doppia fotocamera digitale che consente di vedere il film in 3D.

Penso che sia la più grande cazzata che ti abbia visto scrivere da quando ti conosco...dancasti ha scritto:uno d'animazione sì!

credo che alcune scene lo sianodancasti ha scritto: eh?!? non è in cgi?!?!?!?!?!?
uellà, come siamo diventati seri...Tarrasque ha scritto:Penso che sia la più grande cazzata che ti abbia visto scrivere da quando ti conosco

Ehi!! Non offendiamo!!!dancasti ha scritto:uellà, come siamo diventati seri...Tarrasque ha scritto:Penso che sia la più grande cazzata che ti abbia visto scrivere da quando ti conosco

belliniTarrasque ha scritto:Ehi!! Non offendiamo!!!dancasti ha scritto:uellà, come siamo diventati seri...Tarrasque ha scritto:Penso che sia la più grande cazzata che ti abbia visto scrivere da quando ti conosco![]()
![]()
se volevo offenderti, ti dicevo: adulto!...Tarrasque ha scritto:Ehi!! Non offendiamo!!!