Roby Fierg ha scritto:
Noi abbiamo pubblicato il nostro video, e per ora nella sessione video per dragonball day del sito ci siamo noi e i frost che non mi sembra siano censiti come ccb, non ho fatto una ricerca approfondita ma superficialmente non ho trovato un granchè.
Da quel che vedo (e sento) i Frost non sono una CCB, ma un gruppo che ha montato un video su una musica messa su in qualche maniera, raffazzonando dei costumi per far scena...
Roby Fierg ha scritto:
C'era un video anche dei freeway ma poi è scomparso per non so quale motivo.
Credo che il video dei Freeway fosse stato inserito a mo' di esempio...
Roby Fierg ha scritto:
Grezza ha scritto:
C'è comunque da dire che se non l'avessi beccata io girovagando (o Haranban con un po' di ritardo...

) la notizia del contest qui non sarebbe arrivata.
secondo me non pensavano alle cartoon cover band ma più a gruppetti che per quell'occasione suonassero 5 canzoni dei cartoni...secondo me...
cmq sia noi aspettiamo un verdetto poi si vedrà
Mi sembra strano che quelli della Star Comics (che collaborano con l'evento) non abbiano pensato al folto panorama delle CCB quando è stata organizzata la cosa...
Oddio, magari loro su questa cosa non ci hanno messo becco ed è un'iniziativa di Alive Jam...
Però mi sembra strano che abbiano beccato i Freeway e non abbiano pensato di cercare un attimino di più per tentare di aumentare le band in concorso...
Il criterio del cosplay, tra l'altro, non è diffusissimo nemmeno tra le CCB*, figurati se un gruppo che non propone sigle si sbatte per bene per fare i costumi...
In ogni caso vi faccio un bel in bocca al lupo
Tra l'altro vedo che c'è una bella giuria: BEPPE CARLETTI, CORRADO CASTELLARI, ANDREA MAJOCCHI
* Su tutte quelle censite non ne conto moltissime:
- Dr.Zero & la Fantaband
- Freeway
- Go Kartoon
- Kartunia (il cantante... che però ne fa molti

)
- Katzoni Animati
- La Flotta di Vega
- Le Canne di Sampei
- La Mente di Tetsuya
- Luca e i Bee Hive
- Pegasus Fantasy
- Scudieri dello Zodiaco
- Uatà
- Ufo Rock Band
... mh... magari me ne è pure sfuggita qualcuna... in fondo non son pochine... e allora potevano cercare meglio!!!

EDIT:
Cita:
non ho fatto una ricerca approfondita ma superficialmente non ho trovato un granchè
http://www.alivejam.com/le-mie-band.htm ... groupid=12