sì: quei tre (sandro incluso) sono genialmente divertenti!
io le sto riguardando sporadicamente
e non ho visto Sandro
ma di quando sono?
perché vedo molti personaggi / ospiti 'a rotazione' che non ricordavo
forse è la replica della prima edizione?
Sì, nella prima Sandro c'era di meno, poi gli hanno doverosamente aumentato lo spazio; purtroppo nella terza gli hanno dato pochi suggerimenti; nella seconda è al top.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
e Clooney di qua, e Clooney di là... ma qualche giornalista si sarà accorto che c'era pure Bill Murray?
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:qualche giornalista si sarà accorto che c'era pure Bill Murray?
stamattina, alla radio (rtl 102.5) hanno parlato più di una gag che murray ha fatto col sindaco, se ho capito bene, che di clooney...
Alla radio ci credo... In tv invece vedono solo quello che vogliono vedere
Stamattina un signore per strada mi ha fatto la lastra mentre passavo girandosi a 360° per seguirmi con lo sguardo... era talmente sfacciato che non ho resistito: mi sono girata e gli ho fatto la mano a pignetta
Magenta ha scritto:Stamattina un signore per strada mi ha fatto la lastra mentre passavo girandosi a 360° per seguirmi con lo sguardo... era talmente sfacciato che non ho resistito: mi sono girata e gli ho fatto la mano a pignetta
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
era ovvio che avresti risposto così... ma è la verità, ci sono certi vecchiacci con la bava alla bocca che fanno le lastre a ogni ragazza che passa (e inoltre ero vestita normalissima)
Magenta ha scritto:era ovvio che avresti risposto così... ma è la verità, ci sono certi vecchiacci con la bava alla bocca che fanno le lastre a ogni ragazza che passa (e inoltre ero vestita normalissima)
Datti una calmatina però, perchè era una battuta.... c'erano pure le faccine...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Datti una calmatina però, perchè era una battuta.... c'erano pure le faccine...
ti ho risposto più o meno normalmente! al massimo ho fatto notare come era ovvio che tu rispondessi in un certo modo... a me poi, che me conosci
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:gli ho fatto la mano a pignetta
Ah, non sei un fan di Buona la prima!
La mitica mano a pignetta di Sandro... sarebbe quando fai a uno "aho, ma che vuoi?" con le dita raggruppate e scuotendo la mano... eccolo
hahaha rido ancora rivedendolo... pure la scena del divano! è una delle puntate migliori secondo me
Magenta ha scritto:gli ho fatto la mano a pignetta
Tarrasque ha scritto:
Magenta ha scritto:con le dita raggruppate e scuotendo la mano
non me ne voglia tarra se ho interpretato male il suo sbalordimento, ma penso che avesse inteso mano a pugnetta (e infatti, nel video, gli altri gliel'hanno fatto ripetere per capire bene lo spelling!)... che potrebbe essere uno di quei gestacci che spesso fanno le ragazze quando si sentono squadrate un po' troppo...
Io la prima volta che l'ho vista ho capito "monopignetta" (cosa che aveva capito anche Ale)
Non conosco, invece, la mano a pugnetta (ma conosco la pugnetta, spero non sia quella )
Katia è bravissima, infatti anche lei è stata riconfermata