Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52 Messaggi: 3987 Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Tarrasque ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Non so se dipende dal fatto che si postino i video del tubbo invece di linkarli soltanto, o da qualche altro problema, ...ma a mano a mano che ne vengono postati di nuovi, questo topic mi rallenta il pc, facendo schizzare l'uso della ram a livelli altissimi!
Se sì, è forse il caso di linkare solo i video invece di farli apparire direttamente?
Secondo te?
Se sapevo rispondere con certezza facevo un altro lavoro!
Piuttosto, visto che hai esperienza nel campo, perché non rispondi tu?
Iscritto il: mar 6 nov 2007, 0:13 Messaggi: 2742 Località: Rieti
NIPPON ha scritto:
Colgo l'occasione quindi per ribadire a tutti di esprimere i propri pensieri in merito
Sono d'accordo,infatti imho è molto meglio postare magari meno video e prendersi il tempo per commentarli allo scopo di rendere la discussione un pelino più interessante che postarne una sfilza senza dire nulla...Poi logicamente ognuno è liberissimo di fare come crede...Comunque a tal proposito ora posterò la videosigla originale della Bellissima Serie "Lo Specchio Magico" intitolata Himitsu no Akko-chan e cantata da Okada Kyoko
Anche in questo caso la Sigla-Capolavoro de "I Cavalieri del Re" è assolutamente Superiore non c'è altro da dire....Siamo musicalmente parlando su tutto un altro Pianeta imho...Imparagonabile
Iscritto il: dom 11 nov 2007, 0:48 Messaggi: 356 Località: Germania
Spero che non da disturbi se riprendo un vecchio topic!
Che famiglia è questa family! VS. Oh! Family
I tanti segreti di un cuore innamorato VS. Wedding Peach Opening 2
Detective Conan VS Meitantei Conan Opening 2
Doredo Doremi VS. Ojamajo Doremi Motto
Milly un giorno dopo l'altro VS. Lady Lady!!
Che famiglia è questa family! Vince la sigla giapponese, la trovo molto bella sopratutto nel ritornello e anche la gitarra alla fine è molto anni 80! La sigla italiana invece la trovo un pò noiosa e ripetativa e poi quel family pronunciato sbagliato, boh non so.. non mi convince
I tanti segreti di un cuore innamorato La sigla italiana mi piace tantissimo! la musica composta di franco fasani è molto romantica e potrebbe essere anche una canzone d'amore anni 90 di laura pausini:) La sigla è molto adatta al cartone animato. La 2 sigla giapponese è anche molto bella mal al confronto con quella italia perde!
Detective Conan Vabbe non si possono confrontare le sigle italiane con quelli giapponese, anche perche ormai loro hanno gia 32? non lo so Però ho scelto la seconda sigla giapponese. Questa sigla mi piace molto mi ricorda tanto le canzoni euro dance anni 90 La prima sigla italiana di giorgio vanni, quand'ero bambino mi piaceva un sacco però devo dire che è gran peccato che in italia almeno qua non hanno scelto di mandare in onda le sigle giapponesi o almeno di adattarli come hanno fatto anche in germania!
Doredo Doremi Qua vince dinuovo la sigla italiana, molto bella e adatta al cartone animato e pure al periodo in cui l'hanno trasmessa la prima volta, cioè ottobre/autunno 2003 cioe l'inizio del periodo di natale, almeno qua in germania La sigla giapponese invece la trovo un po malinconica e niente di che..
Milly un giorno dopo l'altro La sigla giapponese è fantastica! la musica è perfetta, molto anni 80 e un pò romantica Anche la voce del cantante mi piace tantissimo, pure la sigla finale è stupenda! Ma anche la sigla italiana è stupenda, anche molto adatta al cartone. Dire 55/45 per la sigla giapponese:)