frank.drebin ha scritto: secondo me
come dice Dancasti è 'da vedere
ok, lo sto vedendo..
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
frank.drebin ha scritto: secondo me
come dice Dancasti è 'da vedere

Contento ti sia piaciuto, anche se non mangi carnedancasti ha scritto:ogni cosa è illuminata

portati alla "notorietà di massa" da madonna..Gojira'54 ha scritto:Un bel film che mi son visto con piacere un anno o due fa. Con alcune trovate divertentissime.
Il nipote è il cantate di un gruppo, che fa pure la colonna sonora, chiamato Gogol bordello, veramente un tipo dinoccolato!

frank.drebin ha scritto:ieri sera ho visto The Prestige
non è affatto malvagio

avevo iniziato a vederloMarMa ha scritto:
ti consiglio, se non lo hai già visto, anche The Illusionist
a me piacque/è piaciuto/(e ancora) piace più di The Prestigefrank.drebin ha scritto: avevo iniziato a vederlo
ma mi sembrava molto lento nella narrazione
magari era un'impressione
proverò a recuperarlo

quando la gente non capisce niente di fantascienza c'è poco da fare...Haranban ha scritto:Star Trek - Il film (1979) [...] Voto: 5

Quando la gente non capisce nulla e basta. E buddy movie vallo a dire a qualcunaltro!Haranban ha scritto: L'ultimo Boyscout (1991)
di Tony Scott con Bruce Willis e Damon Wayans
Buddy-movie fracassone. La trama non serve. Il film si regge sui dialoghi sopra le righe fra Bruce e il compare, sul linguaggio colorito, sulle sparatorie e su Bruce Willis. Direi che non ci sia altro.
Voto: 6,5
ma perché un film di fantascienza deve essere noioso? Perchéééééééééééé?!?!?!?dancasti ha scritto:quando la gente non capisce niente di fantascienza c'è poco da fare...Haranban ha scritto:Star Trek - Il film (1979) [...] Voto: 5
tornatene a vedere i vari star wars e i vari guerre stellari, va'...
aaah ok! Ma non mi sembra di averlo distrutto, a me è piaciutoGojira'54 ha scritto:Quel film è un capolavoro!
E tu non capisci nulla. Non so nemmeno che è un buddy movie.
"E francamente me ne infischio."
ma perchè i mediocri sono convinti che un buon film per non essere noioso debba per forza essere sfrenato all'eccesso e ricco di effetti speciali dall'inizio alla fine, a discapito della storia? perchè?!?Haranban ha scritto:ma perché un film di fantascienza deve essere noioso?