dvd STORICO AL VIA!!!! cercasi collaboratori!!!!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
mimula

Re: dvd STORICO AL VIA!!!! cercasi collaboratori!!!!

Messaggio da mimula »

no... le cose tecniche le voglio sapere tutte... anche se i dvd son già presi, sapere che e come si potevano anche fare o non fare è importante... mi ero chiesta se non fossero stati più carini serigrafati... e penso che sarebbe carino fare una versione "gold" ...di poche versioni magari a tiratura limitata... da quello che ha detto wally penso sia solo fattibile solo così... i dubbi che aveo a riguardo me li state piano piano risolvendo... se si parte da 0 in una cosa... tutto diventa importante
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

mimula ha scritto:ripeto però che i dvd ormai son stati già comprati incluse le custodie quelle classiche rigide

(A prescindere dai tempi di realizzazione)

Il punto è che se questi supporti non sono inprintable, cioè serigrafabili, non si possono serigrafare. O lo sono?
ImmagineAggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"
♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪....
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

debussy78 ha scritto:
mimula ha scritto:ripeto però che i dvd ormai son stati già comprati incluse le custodie quelle classiche rigide

(A prescindere dai tempi di realizzazione)

Il punto è che se questi supporti non sono inprintable, cioè serigrafabili, non si possono serigrafare. O lo sono?
Certo che no!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Tetsuya Tsurugi ha scritto: Certo che no!!!
...allora avevo capito bene.
ImmagineAggiunti nuovi contatti al blog "in cerca di mani"
♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪♫♪♫♪ ♪ ♪....
Diana
Contatta:

Messaggio da Diana »

Ciao!Mimula cosa ne è stato del dvd? Lo hai fatto? Ho letto troppo tardi il forum..anch'io ho del materiale...dei tempi della genesi ma credo che abbiano già contribuito per quel periodo 8)
Io ho partecipato solo ai primi eventi, cena a roma a frascati nel 2003 credo,primo raduno del 26/27 luglio 2003, mitico, pizzata sempre a roma, un posto fantastico con delle pizze enormi,credo fosse il 2004, e dopo cena al Tek a firenze, 2005?!...uhm poi son sparita :oops:

ps: ho delle vostre foto di lucca comics, credo 2005, le scattai mentre ballavate sotto al palco!
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

mimula ormai è totalmente disinteressata alla vita del forum... g:tongue:
Immagine
Rispondi