Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Pregherei tutti di "raffreddare" un po' gli animi...
Come è stato ben detto sia in questi ultimi post, sia dai "gestori" di Radio Animati tempo fa, il forum non è la voce ufficiale della radio.
Ogni tanto chi può e vuole scrive qualcosa sulle iniziative, ma non è scontato che debba sempre essere così.
Questi mesi estivi poi mi sembrano ancor più desertici (come partecipazione al forum) rispetto a quelli degli anni passati.
Che sia anche colpa del fatto che il forum è cambiato non ci piove, ma comunque se nei mesi estivi la gente partecipa meno non me ne stupisco più di tanto...
Come è stato ben detto sia in questi ultimi post, sia dai "gestori" di Radio Animati tempo fa, il forum non è la voce ufficiale della radio.
Ogni tanto chi può e vuole scrive qualcosa sulle iniziative, ma non è scontato che debba sempre essere così.
Questi mesi estivi poi mi sembrano ancor più desertici (come partecipazione al forum) rispetto a quelli degli anni passati.
Che sia anche colpa del fatto che il forum è cambiato non ci piove, ma comunque se nei mesi estivi la gente partecipa meno non me ne stupisco più di tanto...
Segnalo una stranezza che si è verificata qualche minuto fa, vero le 23.55... RadioAnimati aveva annunciato la replicata dell'intervista a Vito Tommaso; è partita la sigla di Gackeen.. poi si è interrotta e niente intervista 
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
- Pellegrino
Perchè la messa in onda della intervista a Vito Tommaso è prevista come da palinsesto estivo Mercoledì 26 alle 22.00.ingek ha scritto:Segnalo una stranezza che si è verificata qualche minuto fa, vero le 23.55... RadioAnimati aveva annunciato la replicata dell'intervista a Vito Tommaso; è partita la sigla di Gackeen.. poi si è interrotta e niente intervista
Diretta a sorpresa
ora

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Una mia amica ha letto di Radio Animati nella mia bacheca facebook, così si è messa a sentirla e ora mi ha scritto che si è commossa a risentire alcune sigle, e che le piace la radio 
Nuovi adepti!
Nuovi adepti!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Una mia amica ha letto di Radio Animati nella mia bacheca facebook, così si è messa a sentirla e ora mi ha scritto che si è commossa a risentire alcune sigle
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ciao sono Svanzia, anche io ascolto Radioanimati.. 
Oggi RadioAnimati, per la prima volta, ha trasmesso una sigla che nessuno ricorda di aver caricato in archivio 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Il mistero della sigla fantasma! 

no! è il mistero dell'arteriosclerosi.Magenta ha scritto:Il mistero della sigla fantasma!
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:no! è il mistero dell'arteriosclerosi.Magenta ha scritto:Il mistero della sigla fantasma!

Nuuuuuuuuuuuu, l'hanno mandato in onda ????????????????opelmanta ha scritto:Ciao sono Svanzia, anche io ascolto Radioanimati..
Com'è venuto? Credo malissimo, visto che ridevo come un'idiota e non riuscivo a dire la frase per intero....

Da quel che ho sentito è venuta simpatica e frizzante..
ingek ha scritto:no! è il mistero dell'arteriosclerosi.Magenta ha scritto:Il mistero della sigla fantasma!
Vabbè: sempre meglio dell'autocoscienza delle macchine
Cavolo.. "Sesamo apriti" 
The Persuaders.. 
- Calendarman
Hiroshi ha scritto:Oggi RadioAnimati, per la prima volta, ha trasmesso una sigla che nessuno ricorda di aver caricato in archivio
E quale sarebbe??
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Una terza versione di Un posto al sole, integrale (2'45''), ma cantata solo da Monica Sarnelli & Carlo Famularo.Calendarman ha scritto:Hiroshi ha scritto:Oggi RadioAnimati, per la prima volta, ha trasmesso una sigla che nessuno ricorda di aver caricato in archivio
E quale sarebbe??
- Calendarman
Hiroshi ha scritto:Una terza versione di Un posto al sole, integrale (2'45''), ma cantata solo da Monica Sarnelli & Carlo Famularo.Calendarman ha scritto:Hiroshi ha scritto:Oggi RadioAnimati, per la prima volta, ha trasmesso una sigla che nessuno ricorda di aver caricato in archivio
E quale sarebbe??
Allora non è colpa mia!!!!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Dite a Pellegrino che sta passando il calendario concerti di agosto! 
EDIT: è stato interrotto difatti
EDIT: è stato interrotto difatti

Però.. Teknoman di Franco Martin non mi dispiace affatto! 
un altro adepto!opelmanta ha scritto:Però.. Teknoman di Franco Martin non mi dispiace affatto!

Non siamo in pochi!

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
chi.. l'ha depto?Magenta ha scritto:un altro adepto!opelmanta ha scritto:Però.. Teknoman di Franco Martin non mi dispiace affatto!