Ieri sera una pletora di forumisti si è ritrovata nell'entroterra laziale per il concerto dei Ricchi e Poveri... un successone, come può confermare Lamù!!!
Ma ecco una popolana in costume locale che accoglie i forumisti romani:
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Voglio anche quella della pattuglia della polizia postale.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Magenta ha scritto:Ieri sera una pletora di forumisti si è ritrovata nell'entroterra laziale per il concerto dei Ricchi e Poveri... un successone, come può confermare Lamù!!!
Ma ecco una popolana in costume locale che accoglie i forumisti romani:
Gojira'54 ha scritto:Voglio anche quella della pattuglia della polizia postale.
Non s'è vista...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Andate a fare una girata in qualche oscurità escrementizia, andata... Voi e Sordionline...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Avendo qualcuno domandato a un giovinotto della più alta aristocrazia se ci fosse mai stato qualcosa da ridire sulla madre di Gilberte, il giovine gentiluomo rispose che, effettivamente, nella prima parte della sua esistenza, essa aveva sposato un avventuriero di nome Swann, ma poi aveva sposato uno uno deglu uomini più in vista della buona società: il conte di Forcheville.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Ora se n'è andata ma in compenso sono arrivati 3 preadolescenti