Amici non so se ne avevate già parlato il 19 settembre a Genzano ci saranno i Superobots in concerto. Il prezzo d'ingresso è a sottoiscrizione 5 € il concerto dovrebbe essere alle ore 18 (ma non prendetelo per sicuro l'orario).
Purtroppo sono riuscito a trovare solo questa locandina un pò piccola.
Grazie, bella notizia, ma perché nella sezione OT? Nel sito del Palarockness non ho trovato nulla a riguardo. Tu dove hai trovato la notizia e la locandina?
In effetti il fatto che non sia sul sito non vuol dire niente: i concerti di sigle non li mettono nella normale programmazione di solito, tranne la scorsa volta, in cui comunque lo hanno inserito all'ultimo momento.
Guardando meglio la locandina, mi sembra un evento jap con cosplay ecc come l'ultimo, quindi il concerto è comunque la sera
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
non voglio smorzare gli entusiasmi, ma abbiamo avuto un recente incontro con Dougie li ho io stesso espressamente chiesto se erano in programma eventuali date per ettembre e non ci aveva detto niente, se non di una serata al locanda blues a Roma sulla via cassia verso metà ottobre (il 18 se non sbaglio) in ogni caso prenderemo contatti con lui telefonicamente e tenteremo di darvi lumi in merito entro più breve tempo che potremo
Aiuto, MrManga inizia a usare il pluralis maiestatis
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ancora non lo avete capito che Dougie sa le date (o le ricorda) solo all'ultimo momento?
Quindi: pepepepepepeeee! evviva!
Di sabato!! Questa potrebbe finalmente essere la volta buona per il mio ritorno in grande stile al Palarockness.
Comunque bella la concomitanza col concerto di Cristina a Bologna, ai "vecchi tempi" si sarebbe scatenata una vera guerra di religione
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Io non ci dovrei essere in ogni caso... se non risolvo l'aggravamento del problema ernie non posso né camminare né guidare... se invece lo risolvo sarò partito per la Nigeria...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
io penso che non ci sarò, questo tipo di eventi con annessi e concertini connessi sta cominciando a stancarmi...è dai tempi dei cartoon party del trio medusa all'alpheus che presenzio mo basta.
lasermanya ha scritto:io penso che non ci sarò, questo tipo di eventi con annessi e concertini connessi sta cominciando a stancarmi...è dai tempi dei cartoon party del trio medusa all'alpheus che presenzio mo basta.
Beh guarda, la scorsa volta non ce ne siamo nemmeno accorti degli annessi e connessi, perché siamo arrivati dopo di essi e siamo stati a conversare tra forumisti fino all'inizio del concerto... per me è stato un concerto come un altro
Magenta ha scritto:Beh guarda, la scorsa volta non ce ne siamo nemmeno accorti degli annessi e connessi, perché siamo arrivati dopo di essi e siamo stati a conversare tra forumisti fino all'inizio del concerto... per me è stato un concerto come un altro
Già, l'unico indizio erano due personaggi di One Piece che si agitavano davanti a me durante il concerto!!!