perchè, mentre scappa, la ghianda cade nella mani di lei, proprio mentre si blocca irrimediabilmente la via di fuga...Magenta ha scritto:se si rende conto che la libertà è meglio, come fa a vincere lei?
[/spoiler]
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
perchè, mentre scappa, la ghianda cade nella mani di lei, proprio mentre si blocca irrimediabilmente la via di fuga...Magenta ha scritto:se si rende conto che la libertà è meglio, come fa a vincere lei?

vai a spostare i divani!dancasti ha scritto:[spoiler][/spoiler]
Sapevo che la sorella tamarra sarebbe stata d'accordo con me!Ransie la strega ha scritto:PS: questo è il migliore dei 3!
Sorella!sandy ha scritto:le scene dello scoiattolo rompono meno che nei primi due (io non lo sopporto)

vero!Jigen, parlando di [i]l'era glaciale 3[/i], ha scritto:il nuovo protagonista (perché il film si regge per buona parte su di lui)

dancasti ha scritto:aggiungo pure, dopo qualche pettegolezzo confessatomi, che quel personaggio (buck) è proprio fico!
Eh? L'armata delle tenebre è un capolavoro!dancasti ha scritto: cioè... volevo dire... con la regia di sam raimi, che, nonostante agli esordi si sia fatto notare per la casa, torna a fare un film come l'armata delle tenebre...

... milanesi a rapporto!!! peggio per te...Fatina ha scritto:poi vorrei anche andare a vedere "drag me to hell"

perchè? ..mhm....mi sembra carino dal treiler...dancasti ha scritto:peggio per te...Fatina ha scritto:poi vorrei anche andare a vedere "drag me to hell"
Il messaggero (traduzione letterale di The Hunting in Connecticut) è una cagata indegna.Fatina ha scritto: l'importante è che non sia una cavolata come "il messaggero"...che personalmente non mi è piaciuto tanto...

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=369942#p369942Fatina ha scritto:perchè? ..mhm....mi sembra carino dal treiler
Fatina ha scritto:una cavolata come "il messaggero"
tsk! il messaggero non è affatto male...LePendu ha scritto:è una cagata indegna