Leggendo il topic del contest mi piacerebbe sapere chi ha spedito il materiale per fare un totocontest,
cioè quale delle band vi piacerebbe vedere sul palco di Lucca per sentirle o risentirle (se sono band che conoscete già)...
ma...da quel topic mi sembra di aver capito che solo 3 band hanno partecipato e non ci credo...
dai diteci chi ha spedito il materiale. Tenchiù
- Cartoni in faccia
- Dottor zero & la Fantaband
- Uatà
- Yattaband con la fava
- Rock'n'Roll Robot
- Seven Nippon
- Pegasus Fantasy
- La Famosa Squadra .G
- La flotta di vega
Ultima modifica di Fatina il mer 16 set 2009, 23:05, modificato 5 volte in totale.
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
A causa di alcuni "problemini" tecnici e non (non per ultimo quello delle pochissime 24 ore che formano un giorno) mi sono arenato un pohettino ma confido di riuscire a spedire tutto entro il termine prestabilito... forse...
Ciao a tutti...
Noi CARTONI IN FACCIA come già detto abbiamo mandato il materiale...
se vi fa piacere (per chi non lo ha ancora fatto) potete ascoltare sul nostro sito internet www.cartoninfaccia.it alcune demo
e su www.myspace.com/cartoninfaccia alcuni pezzi tratti da un live (quindi ovviamente piene di errori)
Così..per mettere un po' di carne al fuoco....
Babil ha scritto:A causa di alcuni "problemini" tecnici e non (non per ultimo quello delle pochissime 24 ore che formano un giorno) mi sono arenato un pohettino ma confido di riuscire a spedire tutto entro il termine prestabilito... forse...
Tu ai problemini tecnici hai fatto l'abbonamento. Dovresti essere vaccinato!!
Akira ha scritto:
SEVEN NIPPON
ROCK'N ROLL ROBOTS
YATTABAND
interessante... hai menzionato 2 band che non sanno se il loro materiale arriverà per tempo e una che se anche fosse scelta non è sicura di poter essere fisicamente a lucca il giorno del contest per motivi vari
Wally ha scritto:
.. e una che se anche fosse scelta non è sicura di poter essere fisicamente a lucca il giorno del contest per motivi vari
Ma vai a cacare! Che se ti prendono sei lì il giorno prima a lucidare il piazzale e le pietre di tutta la cinta muraria.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Wally ha scritto:
.. e una che se anche fosse scelta non è sicura di poter essere fisicamente a lucca il giorno del contest per motivi vari
Ma vai a cacare! Che se ti prendono sei lì il giorno prima a lucidare il piazzale e le pietre di tutta la cinta muraria.
si, ma nel mio gruppo ce ne sono anche altri 5 con i loro impegni lavorativi, e il contest è di giovedi pomeriggio. lo so che per te è un discorso difficile da capire non sapendo nemmeno cosa significhi lavorare...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Io non riesco a pronosticare non so che metri di giudizio useranno o chi giudicherà...
Spero davvero però che chiunque passerà faccia divertire tutti noi dando il massimo!!!
Certo che suonare di giovedì....ma va bene lo stesso!!!! Prendiamo ste ferie facciamo arrabbiare i capi se no si annoiano!
io ci voglio la yattaband.. al primo al secondo e al terzo posto! e basta!!!
voglio che la gente si cosplei da wally voglio che il palco sia fatto a forma di maiale rosa!!!
LO VOGLIO!!!!!
_jl_ ha scritto:io ci voglio la yattaband.. al primo al secondo e al terzo posto! e basta!!!
voglio che la gente si cosplei da wally voglio che il palco sia fatto a forma di maiale rosa!!!
LO VOGLIO!!!!!