dancasti ha scritto:cmq, a proposito di lavoro:
una collega è riuscita a dire o mangi 'sta minestra o salti dalla finestra ad uno che aveva da poco tentato il suicidio gettandosi dalla finestra!
un'ausiliaria, mentre faceva le pulizie, ha urtato una ciabatta di un paziente a letto... e ha cominciato ma dov'è finita l'altra?!? ma dov'è finita l'altra?!?, finchè il paziente ha dovuto scoprirsi le gambe per farle capire che lui aveva una sola ciabatta!
andrebbero quasi nel topic delle barzellette, se non fosse giusto per il rispetto delle persone interessate..
cmq una volta, mentre facevo un servizio in pubblica assistenza, non ci pensai e dissi al tipo "in gamba, eh".. ovviamente gliene era rimasta una sola..
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:Non ci sarà la quarta serie di Buona la prima
letto anche io
trafiletto di TV Sorrisi - fra le lettere dei lettori
Ale e Franz
dicono di prendersi quest'anno di pausa, per fare teatro
e concludono dicendo che vedranno in futuro
quando sarà il caso di proporre una nuova serie
fanno 10 sketch inediti. sembra interessante, io ho vosto ale e franz in teatro già 2 volte con sketch inediti e ci si diverte come in tv, forse anche di più perchè a volte se sono in vena a fine spettacolo improvvisano qualcosa sul momento ed è sempre uno spasso.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Stamattina ho visto una vestita da Barbie, tutta rosa e fuxia e paillettes, coi capelli biondi lunghi, solo che... aveva quasi 60 anni
opelmanta ha scritto:Non mi azzarederei mai.. più che altro è il tamponamento che ho rischiato dopo quando mi sono girato indietro per capire se avevo visto bene!
scherzavo !
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
opelmanta ha scritto:Non mi azzarederei mai.. più che altro è il tamponamento che ho rischiato dopo quando mi sono girato indietro per capire se avevo visto bene!
ma alla fine era davvero lui?
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Sto impazzendo con il nuovo software al lavoro. Tra l'altro dobbiamo fare il doppio di operazioni per fare la stessa cosa di prima
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon