4 ottobre concerto sinfonico a base di sigle RESOCONTO
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Re: 4 ottobre concerto sinfonico a base di sigle di cartoni
L'intenzione di organizzare il pranzo per il mio compleanno c'è, ma per una serie di motivi non ne ho ancora la certezza al 100% (vi so dire la prossima settimana).
Però mi piacerebbe capire se tutti quelli che vengono al concerto verrebbero anche a pranzo, avrei bisogno di farmi un'idea del numero per cercare un posto che ci contenga in tanti.
Però mi piacerebbe capire se tutti quelli che vengono al concerto verrebbero anche a pranzo, avrei bisogno di farmi un'idea del numero per cercare un posto che ci contenga in tanti.
sandy ha scritto:L'intenzione di organizzare il pranzo per il mio compleanno c'è, ma per una serie di motivi non ne ho ancora la certezza al 100% (vi so dire la prossima settimana).
presente!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
- Gojira'54
Non credere che dalla Toscana si faccia il viaggio a vuoto!
E poi come non voler assistere ai mille imprevisti in una cucina dove è presente il noto redattore di una rivista di bricolage per una specifica porzione geografica dell'Italia che li risolve tutti.
E poi come non voler assistere ai mille imprevisti in una cucina dove è presente il noto redattore di una rivista di bricolage per una specifica porzione geografica dell'Italia che li risolve tutti.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Se c'è da festeggiare, noi ci siamo 
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Che ci sia da festeggiare o meno, io ci saro'
Idem per OFM, Pellegrino e Wally
Idem per OFM, Pellegrino e Wally
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
sparky+lucertola presenti a pranzo
- dancasti
- Contatta:
io ci sarei, ma non so cosa faranno i miei presunti passeggeri... 

salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come al solito mi attivo all'ultimo momento
, ma non è che potreste considerare una persona in più? Grazie
...e scusate ancora il ritardo
come al solito mi attivo all'ultimo momento
, ma non è che potreste considerare una persona in più? Grazie
...e scusate ancora il ritardoRe: 4 ottobre concerto sinfonico a base di sigle di cartoni
anche io e Ransie visto che arrivamo tutti insiemeLunlun ha scritto:Se c'è da festeggiare, noi ci siamo
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
@Sandy
Io e Kaorj ci siamo
Io e Kaorj ci siamo

C'ENTRA, nel senso di: "aver a che fare/riguardare" si scrive CON L'APOSTROFO!!!
GiustoFatina ha scritto:anche io e Ransie visto che arrivamo tutti insiemeLunlun ha scritto:Se c'è da festeggiare, noi ci siamo

Anna Lunlun

Buongiorno!Lunlun ha scritto:GiustoFatina ha scritto:anche io e Ransie visto che arrivamo tutti insiemeLunlun ha scritto:Se c'è da festeggiare, noi ci siamo
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Ora è un po' tardi, ma domani chiamo per le aggiunte. E Kaname?Akiko ha scritto:salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come al solito mi attivo all'ultimo momento, ma non è che potreste considerare una persona in più? Grazie
...e scusate ancora il ritardo
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Continuavo a leggere "...possono bastare due <<fail>>"Gojira'54 ha scritto:Condivido. Forse possono bastare due file.
E non capivo...
Vado a letto, và
Ultima modifica di Simone il mer 16 set 2009, 23:42, modificato 1 volta in totale.
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

Penso di sì, ma... confermano anche i nostri "compagni di viaggio"?sandy ha scritto:L'intenzione di organizzare il pranzo per il mio compleanno c'è, ma per una serie di motivi non ne ho ancora la certezza al 100% (vi so dire la prossima settimana).
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

stessa cosa per me.. anche se non ho capito con chi sono in macchina, mi adeguo al loro programma.dancasti ha scritto:io ci sarei, ma non so cosa faranno i miei presunti passeggeri...
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:stessa cosa per me.. anche se non ho capito con chi sono in macchina, mi adeguo al loro programma.dancasti ha scritto:io ci sarei, ma non so cosa faranno i miei presunti passeggeri...
Communication breakdown
4/4/1978. Io c'ero.

- dancasti
- Contatta:
è evidente che tu non abbia ancora contattato chi t'ha detto d'avercelo il posto in macchina...ingek ha scritto:non ho capito con chi sono in macchina

- Gojira'54
I've a nervous breakdownTarrasque ha scritto: Communication breakdown
Le soddisfazioni eh?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
Okkkey vedo che la maggior parte dei partecipanti verrebbe anche a pranzo, mi muovo di conseguenza.
si va bene, ci sono.ingek ha scritto:stessa cosa per me.. anche se non ho capito con chi sono in macchina, mi adeguo al loro programma.dancasti ha scritto:io ci sarei, ma non so cosa faranno i miei presunti passeggeri...
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Eccomi! venus, Tarra, Simone, KBL ed Esmeralda presenti anche al pranzoSimone ha scritto:Penso di sì, ma... confermano anche i nostri "compagni di viaggio"?sandy ha scritto:L'intenzione di organizzare il pranzo per il mio compleanno c'è, ma per una serie di motivi non ne ho ancora la certezza al 100% (vi so dire la prossima settimana).
No, ci sono solo io, Kaname non viene...grazie ancoraHiroshi ha scritto:Ora è un po' tardi, ma domani chiamo per le aggiunte. E Kaname?
Purtroppo stavolta devo passare
mi spiace
mi spiace
1. Hiroshi
2. OFM
3. Pellegrino
4. Fatina
5. Ransie
6. Sparky
7. 8. dancasti +1
9. Wally
10. Akane Tendo
11. venusia
12. Tarrasque
13. Lunlun
14. Haranban
15. Jigen
16. kaorj
17. sandy
18. LordZoster
19. KBL
20. Simone
21. 22. Watta + 1
23. Esmeralda
24. 25. 26. Hadrill + 2
27. 28. Gojira'54+'1='55
29. Ignatz
30. Yu Morisawa
31. filgalaxy999
32. Betty
33. Ingek
34. Lauchan
35. Chobin
36. Noctes
37. MarMa
38. Golgo13
39. Rene'
40. Akiko
2. OFM
3. Pellegrino
4. Fatina
5. Ransie
6. Sparky
7. 8. dancasti +1
9. Wally
10. Akane Tendo
11. venusia
12. Tarrasque
13. Lunlun
14. Haranban
15. Jigen
16. kaorj
17. sandy
18. LordZoster
19. KBL
20. Simone
21. 22. Watta + 1
23. Esmeralda
24. 25. 26. Hadrill + 2
27. 28. Gojira'54+'1='55
29. Ignatz
30. Yu Morisawa
31. filgalaxy999
32. Betty
33. Ingek
34. Lauchan
35. Chobin
36. Noctes
37. MarMa
38. Golgo13
39. Rene'
40. Akiko