No, questo e' sperare troppoMac dei BIOnighT ha scritto:Possiamo quindi sperare che i master esistano ancora?
Finalmente le sigle di Vito Tommaso su CD!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Finalmente le sigle di Vito Tommaso su CD!!!!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- dancasti
- Contatta:
immagino un nuovo cd delle sigle originali di tommaso, kbl edit... 

- Gojira'54
Generalmente no.venusia ha scritto: che antipatici quelli che sanno delle cose che gli altri non sanno..
Ma quando dicono "Io so e te no." decisamente si.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Tipo "Fino a Lucca non deve capitargli niente, ma di piu' non posso dirti!"Gojira'54 ha scritto:Ma quando dicono "Io so e te no." decisamente si.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Gojira'54
Potresti essere bannato o dover pagare i diritti per quella parola!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
- italo disco
figuriamoci se i master esistono ancora........se devessero x puro caso esistere,non oso immaginare in quale condizione si potrebbero trovare...io invece vorrei la sigla in italiana d I-zemborg che si sentisse in maniera umana!!! e' stupenda, ma xche nessuno l ha mai stampata in cd????? forse xche tutti i 45 giri son masticati?????? e non si riesce ad estrapolare una traccia decente in dgtale??? mhaaaaaa.... magari piu avanti apriro' una discussione sul forum a riguardo...
e' cantata dai megalosinger..lato a megaloman,lato b i-zemborg 
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Anch'io l'ho sempre trovata una delle più belle, non capisco perchè non sia mai stata ristampataitalo disco ha scritto:figuriamoci se i master esistono ancora........se devessero x puro caso esistere,non oso immaginare in quale condizione si potrebbero trovare...io invece vorrei la sigla in italiana d I-zemborg che si sentisse in maniera umana!!! e' stupenda, ma xche nessuno l ha mai stampata in cd????? forse xche tutti i 45 giri son masticati?????? e non si riesce ad estrapolare una traccia decente in dgtale??? mhaaaaaa.... magari piu avanti apriro' una discussione sul forum a riguardo...![]()
e' cantata dai megalosinger..lato a megaloman,lato b i-zemborg
4 aprile 1978: io c'ero.
-----
Partito della Girella tessera 003
-----
- italo disco
ma infatti!!!! ha un sound anni 70 che e' micidiale....il basso li domina di brutta maniera..il fatto che non sia mai stata proposta in cd mi sorprende...ma la stessa megaloman in cd non esiste.......ripeto,essendo stati persi i master d questo disco, probabilmente in giro si trovano solo 45 giri masticati dal tempo e dall usura,e quindi improponibili x essere inseriti in qlche raccolta e venduti...cmq ripeto..apriro' presto una discussione a riguardo...magari qlcuno ne sa piu di me....

ho capito!
questo:
[quote="Nel topic "Luccacomics 2009 concerti", Hiroshi"]
[*] Concerto di Vito Tommaso con la presentazione live della sigla di Lucca Comics & Games 2009, Pianeta Comics
[/quote]
questo:
è collegato a questo:Babil ha scritto:Se qualcuno dovesse ancora comperare il CD "le sigle di papà" lo inviterei ad attendere ancora un po'...![]()
[quote="Nel topic "Luccacomics 2009 concerti", Hiroshi"]
[*] Concerto di Vito Tommaso con la presentazione live della sigla di Lucca Comics & Games 2009, Pianeta Comics
[/quote]
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:ho capito!![]()

- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Fatemi capire: quindi non ci sarà nessuna nuova edizione con suono decente? 
-----
-----
Babil ha scritto:Se qualcuno dovesse ancora comperare il CD "le sigle di papà" lo inviterei ad attendere ancora un po'...![]()
Mac dei BIOnighT ha scritto:Fatemi capire: quindi non ci sarà nessuna nuova edizione con suono decente?
quindi che senso avrebbe aspettare?...
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Si, ma se ci sarà allora vuol dire che sarà presentata a Lucca e poi messa in vendita in altri modi, giusto? 

-----
-----
prenoto 6 copie
a chi devo inviare i soldi?
a chi devo inviare i soldi?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
A me, a me!!! Mandali tutti a me!!!! Tanti!!!!!Perno ha scritto: a chi devo inviare i soldi?
-----
-----