Fonti accreditate (*) comunicano che Venerdì 16 Ottobre, Lorenzo & Pellegrino condurranno La Diretta interamente dedicata a Luccacomics
Appuntamento h. 22.00
Fra gli ospiti già confermati Gianluca Del Carlo, Vito Tommaso, Edoardo Vianello , Letizia Bandoni (Ass. alla Cultura del Comune di Lucca), il baritono (**) Yasutoshi Hosokawa
(**) tenore o baritono?
(*) noto ex moderatore ormai passato a dirigere orchestre (con dubbi risultati)
Ultima modifica di Ransie la strega il ven 16 ott 2009, 14:23, modificato 4 volte in totale.
Anche io faccio parte de La compagnia del cinghiale
"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
il baritono canterà qualcosa o ci parlerà del suo amore per il belcanto ?
In questo periodo sto organizzando la venuta in Sicilia di una corale femminile da Tokyo per due concerti a Catania e nel mio paese (ma non sono previste esecuzioni di brani musicali tratti da anime)
...questo sito che cosa può fare, io non ci credevo ma posso sognare...