Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: Con immensa gioia... Onorate qui Radioanimati! Eheheh...
si sa niente della messa on-line del concerto Pimko ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
So che il lavoro sulla registrazione non è ancora finito, ma che procede con soddisfazioneingek ha scritto:si sa niente della messa on-line del concerto Pimko ?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
C'è posta per svanzia.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
questa soddisfazione riguarda anche il volume del coro?Hiroshi ha scritto:So che il lavoro sulla registrazione non è ancora finito, ma che procede con soddisfazioneingek ha scritto:si sa niente della messa on-line del concerto Pimko ?

A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Vediamo cosa rispondono i due forumisti che se ne stanno occupandoingek ha scritto:questa soddisfazione riguarda anche il volume del coro?Hiroshi ha scritto:So che il lavoro sulla registrazione non è ancora finito, ma che procede con soddisfazioneingek ha scritto:si sa niente della messa on-line del concerto Pimko ?
Comunque mi han parlato di problemi con la mancata microfonazione di alcuni strumenti. Nessun cenno a problemi col coro.
Se ripeto qualcosa di già detto, mi scuso:
non sarebbe carino prevedere nel palinsesto di RA anche colonne sonore di videogiochi?
Ce ne sono alcune fantastiche, come Kingdom Hearts (per me sopra a tutte), Gears of War (mad world ), Monkey Island, etc.
Un esempio (anche se a me piace di più la versione in giapponese, ma non l'ho trovata subito su Youtube):
non sarebbe carino prevedere nel palinsesto di RA anche colonne sonore di videogiochi?
Ce ne sono alcune fantastiche, come Kingdom Hearts (per me sopra a tutte), Gears of War (mad world ), Monkey Island, etc.
Un esempio (anche se a me piace di più la versione in giapponese, ma non l'ho trovata subito su Youtube):
Simple and Clean è bellissima! 
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
A me piace molto Magical Sound Shower di OutRun
Anche questa non scherza (Mad World di Gary Jules), anche se magari è stata già prevista su RA per il film Donnie Darko:
Ciclicamente questa idea torna fuori, ma credo che nessuno l'abbia mai proposta a Lorenzo e PellegrinoSvanzia ha scritto:non sarebbe carino prevedere nel palinsesto di RA anche colonne sonore di videogiochi?![]()
Hiroshi ha scritto:Ciclicamente questa idea torna fuori, ma credo che nessuno l'abbia mai proposta a Lorenzo e PellegrinoSvanzia ha scritto:non sarebbe carino prevedere nel palinsesto di RA anche colonne sonore di videogiochi?![]()
Che bello!!! Abbiamo trovato finalmente un volontario per la proposta!!!
Grazie Hiroshi, sei tutti noi!!!
So che me lo scorderò...Svanzia ha scritto:Che bello!!! Abbiamo trovato finalmente un volontario per la proposta!!!![]()
Grazie Hiroshi, sei tutti noi!!!
Le possibilità di successo sono decisamente migliori se gli estimatori di queste musiche si mettono d'accordo per tormentare Pellegrino e OFM a Lucca
tutte le tre canzoni di outrun sono fantastiche.opelmanta ha scritto:A me piace molto Magical Sound Shower di OutRun
chiamato?Hiroshi ha scritto: tormentare Pellegrino e OFM a Lucca
comunque vogliamo parlare di questa?
allora ci metterei anche la finale quando scrivi il tuo nome nella classifica..Wally ha scritto:tutte le tre canzoni di outrun sono fantastiche.opelmanta ha scritto:A me piace molto Magical Sound Shower di OutRun![]()
- dancasti
- Contatta:
devo proprio ammettere che, nel suo genere, spacca di brutto!Wally ha scritto:comunque vogliamo parlare di questa?
com'è che ho come un dejavu?!?

purtroppo a Out Run ero una chiavica e non ho mai avuto il piacere di sentire quella musicaopelmanta ha scritto: allora ci metterei anche la finale quando scrivi il tuo nome nella classifica..
azz.. bella Lamu' cantata dalla Yattaband, complimenti! 
Mi fa sempre sorridere sentire i Presidents of the USA su RadioAnimati, nonostante sia io il colpevole... 

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Fratelli Los Angeli Numeri 1 
Cerettatore procionico

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128
Appunto! Comunque queste contaminazioni a me piacciono. E poi fra le sigle recenti originali giapponesi di MTV, si amalgama bene... o sto dicendo una eresia?kinoppi ha scritto:nonostante sia io il colpevole...
Beh, un po' di sano rock'n'roll ci vuole, dopo intere mezz'ore a base di Raffaelle e Sbirulini... 

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Cosa hai fato aggiungere? La cover di Video Killed?kinoppi ha scritto:Beh, un po' di sano rock'n'roll ci vuole, dopo intere mezz'ore a base di Raffaelle e Sbirulini...
4/4/1978. Io c'ero.

Yes, era nel mio Mangiadischi ed è entrata in rotazione (ma forse è Cover d'Autore)Tarrasque ha scritto:Cosa hai fato aggiungere? La cover di Video Killed?kinoppi ha scritto:Beh, un po' di sano rock'n'roll ci vuole, dopo intere mezz'ore a base di Raffaelle e Sbirulini...

Confermo.kinoppi ha scritto:Yes, era nel mio Mangiadischi ed è entrata in rotazione (ma forse è Cover d'Autore)
E una menzione speciale merita anche Paranoia Agent, sempre entrata in rotazione (Disco Banzai) grazie al Mangiadischi del fungo.