Esce Martedi 20 Ottobre il nuovo Cd di Cristina D'avena!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- scappieroro
Re: Esce Martedi 20 Ottobre il nuovo Cd di Cristina D'avena!
Molto bello il cd di cristina d'avena
Re: ECCO LA LISTA UFFICIALE 32 SIGLE !!!
Qualcuno è così gentile da dirmi quando sono state registrate le sigle inedite? Tutte 2009?
E di cosa sono sigla? Sempre trasmissione omonima?
SEFORA ha scritto:1- BLUE DRAGON - NUOVO BRANO INEDITO
2- MA CHE MELODA NUOVO BRANO INEDITO
3- ANGEL'S FRIENDS - NUOVO BRANO INEDITO
4- AKUBI GIRL - NUOVO BRANO INEDITO
6- IL SEGRETO DELLA SABBIA - NUOVO BRANO
7- PRINCIPESSE GEMELLE - NUOVO BRANO
9- PRINCE OF TENNIS - NUOVO BRANO !
11- GADGET E I GADGETTINI - NOVITA
15- LE FIABE DI FATA CRI NUOVO BRANO
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Blue Dragon, 2009 (cartone omonimo)Hiroshi ha scritto:Qualcuno è così gentile da dirmi quando sono state registrate le sigle inedite? Tutte 2009?
Ma che melodia, 2008 (My Melody)
Angel's Friends, 2009 (omonimo)
Akubi Girl, 2006 (cartone di prossima messa in onda, titolo omonimo, Akubi girl - la figlia di Mago Pancione)
Il segreto della sabbia, 2007 (omonimo)
Prince of Tennis, 2007 (omonimo)
Gadget e gadgettini, 2006 (omonimo)
Le fiabe di Fata Cri, 2008 (canzone d'apertura contenuta nei libri delle fiabe omonime)
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Mitica MarMaMarMa ha scritto:Blue Dragon, 2009 (cartone omonimo)
Akubi Girl, 2006 (cartone di prossima messa in onda, titolo omonimo, Akubi girl - la figlia di Mago Pancione)
Le fiabe di Fata Cri, 2008 (canzone d'apertura contenuta nei libri delle fiabe omonime)
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
CD acquistato (tra l'altro oggi mi è anche arrivato il Cartoonlandia librone, per la serie "giornata davenosa) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Prince of tennis mi piace molto, anche se la trovo un pochino meno aggressiva della versione tv (e anche più rallenatata, ma i motivi li conosciamo). davvero peccato per la valle incantata, sperando che questa volta abbiano capito la cappellata: anche perchè è la TERZA volta in pochi anni che "perdono" una sigla!!! I segreti della sabbia è molto bella, peccato non abbia una seconda strofa, tipico di Vanni. Tutto sommato visto il prezzo è un buon lavoro. Comunque dai, si sente che la voce di Cristina si è appesantita. AH! Una domanda: anche a voi capita che i finali delle canzoni sfumino troppo velocemente, come se si mangiassero? E' l'unico difetto audio che ho trovato.
PS ho notato che molte delle basi uscite nel Cartoonlandia edicola, sonole basi delle sigle di questo cd! Magari fu ritirato perchè saltò l'uscita in contemporanea con questo cd, o per i problemi di diritti con la valle incantata.
PS ho notato che molte delle basi uscite nel Cartoonlandia edicola, sonole basi delle sigle di questo cd! Magari fu ritirato perchè saltò l'uscita in contemporanea con questo cd, o per i problemi di diritti con la valle incantata.
-
freeway999
La qualità delle sigle del "passato" io la trovo un filo migliore del solito.
Unico diffeto del cd 2 è che "Piccoli problemi di cuore" ha lo stesso difetto della pubblicazione degli "Amici in tv 18":
Unico diffeto del cd 2 è che "Piccoli problemi di cuore" ha lo stesso difetto della pubblicazione degli "Amici in tv 18":
ma Creamy e Occhi di Gatto sono in stereo ?
Interessa anche a me.mario74 ha scritto:ma Creamy e Occhi di Gatto sono in stereo ?
La lista delle sigle storiche è confermata?
Niente storici inedi su cd ( o pubblicati unicamente tempi addietro )?
-
freeway999
Ma guardate tutti le canzoni "passate" e non quelle nuove che sono una più meritevole dell'altra? 
Comunque la tracklist è stata postata a pagina "3", vi pare che ci siano inedite "passate"?
Comunque la tracklist è stata postata a pagina "3", vi pare che ci siano inedite "passate"?
Il secondo cd non l'ho neanche ascoltato 
neanche levato dalla custodia..cavaliere ha scritto:Il secondo cd non l'ho neanche ascoltato
certo!mario74 ha scritto:ma Creamy e Occhi di Gatto sono in stereo ?
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Sei sicuro?B-SNIPES ha scritto:certo!mario74 ha scritto:ma Creamy e Occhi di Gatto sono in stereo ?
perchè Occhi di gatto a me sembra mono....Creamy non gli ho prestato tanta attenzione, come il resto del cd....
Hiroshi ha scritto:Mitica MarMaMarMa ha scritto:Blue Dragon, 2009 (cartone omonimo)
a quanto pare nel libretto ci sono dei credits sbagliati riguardo l'anno di pubblicazione di
Gadget e gadgettini (P) 2004 RTI music S.P.A.
per quanto riguarda Akubi la data esatta pare incerta..
Quindi quale sarebbe la data giusta? 2004 o 2006?MarMa ha scritto:a quanto pare nel libretto ci sono dei credits sbagliati riguardo l'anno di pubblicazione di
Gadget e gadgettini (P) 2004 RTI music S.P.A.
Parlo della data di incisione.
Ma la canzone quando e' andata in onda la prima volta?
è stata incisa nel 2004.
è andata in onda la prima volta nel 2009
è andata in onda la prima volta nel 2009
Scusate CREAMY è stereo?? Date delle risposte certe! 
Infatti!!!!!!!
NO! è mono, come anche Occhi di gatto. Ormai ci dobbiamo fare l'abitudine.
- Akane Tendo
Su TvBlog c'è un articolo sull'uscita del nuovo CD di Cristina D'Avena. (Pubblicato giovedì 22 ottobre 2009.)
E c'è pure un concorso!
E c'è pure un concorso!
Era un po’ che attendevamo notizie di Cristina D’Avena. Finalmente ci sono buone nuove che la riguardano.
Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni mette in vendita, allegato al numero di questa settimana, il doppio cd dell’ intramontabile Cristina d’Avena da titolo Cristina for You, per la gioia degli appassionati che la seguono con affetto da ben 28 anni. Mi chiedo come mai non si sia stancata di dedicarsi ai bambini ma nel corso dell’intervista, che trovate sul sito del giornale, risulta essere la Cristina di sempre, disponibile, cristallina e grande professionista.
Nella lista delle 16 canzoni del primo disco ci sono le sigle inedite dei cartoni animati visti sui canali targati Mediaset (in chiaro e digitali) più un’anteprima inedita di ‘Akubi Girl’ (la serie che vedremo a novembre in onda su Hiro), mentre nel secondo abbiamo le 16 opening più famose che hanno lanciato la D’Avena nell’ olimpo degli interpreti che hanno venduto di più nel corso degli anni.
Per i lettori che avessero un figlio o una figlia di un’età massima di 13 anni, possono anche partecipare ad un concorso e incontrare la D’Avena. Chi vince avrà, infatti, la possibilità di averla come ospite alla festa di compleanno del proprio figlio, e Cristina canterà per lui. Basta inviare il coupon allegato ai dischi. Saranno selezionati tre coupon tra quelli inviati all’indirizzo entro il 4 dicembre 2009 (farà fede il timbro postale) e pervenuti entro l’8 gennaio 2010, e tra loro ci sarà un vincitore. Qui trovate i dettagli per partecipare. Dovete solo acquistare il cd al prezzo di 10.90 euro. Qui trovate un assaggio e l’elenco dei brani.
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!
E' brutto da parte mia rovinare la festa a chi aspettava da tempo questa uscita, ma vi sembra normale che nel 2009 vengano pubblicate su cd canzoni monofoniche originalmente incise in stereofonia?????????
Scusate per lo sfogo..........
Scusate per lo sfogo..........
- Oliviersoko
- Contatta:
Ciao a tutti
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare questo cd su internet ?
Si può trovare in un negozio su internet?
Per anni, ho per l'album su ibs.it, ma questa volta non c'è !
Ringrazio in anticipo!
Un fan disperata
Ringrazio in anticipo!
Un fan disperata
Mazin... GO !!!
Per ora è in vendita SOLO in edicola, disponibile per un mese
non so se sarà poi in vendita online su siti come ibs, non credo almeno in un prossimo futuro
purtroppo gli allegati ai giornali non vengono esportati fuori Italia
non so se sarà poi in vendita online su siti come ibs, non credo almeno in un prossimo futuro
purtroppo gli allegati ai giornali non vengono esportati fuori Italia
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Oliviersoko ha scritto:Ciao a tutti
Ringrazio in anticipo!
Un fan disperata
Io ho un'edicola, se ti interessa comprare il cd, ci accordiamo privatamente (la mia email è nel mio profilo). Mi fai la ricarica su Postepay per il costo del CD e per le spese di spedizione ed io te lo spedisco.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Oliviersoko
- Contatta:
Ti ho inviato un e-mailTetsuya Tsurugi ha scritto: Io ho un'edicola, se ti interessa comprare il cd, ci accordiamo privatamente (la mia email è nel mio profilo). Mi fai la ricarica su Postepay per il costo del CD e per le spese di spedizione ed io te lo spedisco.
grazie !
Mazin... GO !!!